o meglio..sono tornata

avete fatto i bravi spero

uno speciale pubblico all'Orlandini..Essaouira mi ha rapito il cuore

Moderatore: Fondatori
Sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!
o meglio..sono tornata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avete fatto i bravi spero ![]() uno speciale pubblico all'Orlandini..Essaouira mi ha rapito il cuore ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
MINCHIA MANCHI UNA SETTIMANA E GIA' T'INNAMORI DI UN'ALTRO?
TUTTE UGUALI LE DONNE LEGHISTE ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
a parte che sono due..si vede come ti sono mancata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi non darmi della leghista..adorabile siculo comunista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Bentornata fratella
![]() |
|
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
grazie cara..meno male che ho voi donne!!!
immo compreso ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sei mancata??????
|
|
Ciao Simona grazie dei grazie ma se devo dire più che tORnata mi sembri tROnata.....più del solito....
![]() ![]() |
|
Bentornata... un diario di viaggio
![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
orlandini..lei mi conosce troppo bene..meglio mettere delle distanze qua!! si sono ancora..sempre rinco..viaggio stupendo..più disorganizzato non poteva essere..sto ancora ridendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() diario di viaggio..ehm..mm..con calma..forse.. ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
essaouira........mio amore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anzi maxx ecco il riassunto del viaggio..in questa foto.. un paese che ogni volta stupisce..dolce, di un abellezza infinita e completa.. l'oceano, la neve, il deserto..il silenzio, il brulicare di vita, i profumi intensi che fanno a gara con i colori.. il freddo, il caldo.. insomma....MERAVIGLIA!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Bentornata, a te alla tua amica nella foto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
me la presenti la tua amica quella della foto?
![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
![]() ![]() ![]() secondo me vinci il premio dell'anno ... e siamo all' 8 gennaio ! Si gusta doppiamente la felicità faticata. Gracián, Baltasar Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
certo che ve la presento!!
..è anche appassionata di rottami ![]() ![]()
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma non vedi che va a pezzi? e già da rottamare secondo me, poi quella avrà almeno 40 anni
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite