Dipende dai punti di vista, come ho detto l' anno scorso ci siamo sentiti con uno dei presidenti dei club coinvolti, non ricordo dove ma su AL c'è anche scritto che avrebbe preso l' impegno, sentito nessuno !
La data del LM 2012 si è decisa la domenica 5 giugno 2011 calendario alla mano, anche perchè lo volevano sapere i giornalisti di LRO per pubblicarlo a calendario, il loro.
Ottobre 2011 sono state rese pubbliche le date esattamente in questa discussione ( sito da te citato )
http://www.roveraid.com/forum/index.php?topic=5590.0 e a tal proposito mi interrogo anche sul R-P ma nessuno ne ha poi più parlato, forse non era di interesse prioritario? calendari ? quali calendari ? poi dissento sul fatto che sono io a decidere per te o per chiunque, quando metti in moto la macchina, la meta la conosci perché l’ hai decisa prima di partire.
Tutti gli anni questa storia, a dirla tutta e a mio parere siete gli unici a tirare fuori sempre la stessa discussione, il problema chiaramente c’è, ma su due eventi diversi tra loro, lontani forse 600/700 km e non avete risposto alla mia domanda, quanti di voi a distanza di un paio di settimane se li farebbe tutti e due ?