devo prendere il blocco pe ril mezzo da paddock mi costa 375 sterline + iva + trasporto... circa 700 euro se non ho fatto male i conti
in america su un sito l'ho visto a 577 dollari... circa 460 euro.. ma ci sono costi di dogana etc!?!? qualcuno compera regolarmente o lo ha mai fatto dall'america!?
siti da consigliare!?
comprare in america..
Moderatore: Fondatori
66 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
che blocco è? dai metti un link lo cerco pure io
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
eccerto che c'è da pagare iva e diritti doganali ...
se arriva da Malpensa la solerte dogana di Lonate Pozzolo ti manda a casa insieme alla merce la fattura se non paghi si riprende la merce ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Esatto! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
vuoi dire che quel paio di pantaloni in pelle con la patta che si apre sul posteriore li hai importati così ????? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() sulla merce da fuori UE devi almeno metterci l'iva sempre che non ci sia una quelche altra tassa sul tipo di merce. La spedizione dagli states ti costa almeno il doppio che dall'inghilterra. Poi sul totale calcoli i dazi. ![]() |
|
apperò... conevniente allora.. ![]() la sterlina!? ancora troppo... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
http://www.cambiosterlinaeuro.it/ sperando sia affidabile.. ma anche con altri è lo stesso risultato.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
ma metti un arb che te li tirano dietro adesso...per 600 euro con compressorino e morta li, perchè vi dovete complicare la vita io non so.....poi se vai li al bancone rispermi un altro 20 %..........e hai un blocco che usi se lo vuoi tu a quando lo usi lo usi veramente. poi secondo me un autobloccante sui laterali viscidi quando si aziona ti fa cacare nelle mutandine....
capotennico rettore
socio Al |
|
concordo coi laterali, ma non voglio cavi, tubetti e altre cose in giro, per di più c'è sempre il rischio di sfiti,pressione insufficente, o ring che non tengono.. metto quello, non si nota e il suo dovere lo fa egregiamente... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
scusa gabry ma quanto costa un transtad?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
boh.. non ne ho idea sinceramente
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
scusa prima di farti tante seghe mentali per gli ammerigani, prova transtad no?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sicuramente ci guarderò, il discorso america era giusto per capire come funziona comprare da quelle parti...
Altrimenti paddock e forse aylmer... Devo chiamare e sentire ..anche se l,altro giorno ho chiamato alle 12.33 e già c'era la segreteria......... Queste cose mi fan cascare le palle...oggi invece ho dato l'ok per sedili e volante ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
mutandoni alla cowboy aperti sul culo, mutandine cagate....azzz mi sorge il dubbio che siate un po fetish (o come cazzo si scrive) oppure fetidi? mhaaaaaaaaa rimango sempre stupito.....
|
|
non lo sarai mai abbatsanza ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
perchè invece "rispermi un altro 20 %" citazione da TOBYAMOS......... DA OLD SKOOL....
|
|
rev NON separare la prima parola..... mi sa che toby era impegnato in altro mentra rispondeva... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
ri-sperma di qua ri-sperma di la quello gira con 30.000 euro di preparazione sul defender.....
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
io ho comrpato un blocco lì. ti arriva e paghi l'iva qui.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
66 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....