Moderatore: Fondatori
minchia sto ancora "ruttando" quello della settimana scorsa...
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
fai un po di ordine va... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Al ritorno avevo la secchezza delle fauci e quando mi sono fermato in autogrill per un panino mi son preso una birretta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hai trovato un errore di forma a LB!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
se facciamo il conto del bere di quel giorno....ci veniva fuori un 110 preparato da cartier4x4!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
E quale sarebbe l'errore di forma??!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ieri sera fino in box alle 4.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
allora capra 2 volte... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non mi preoccupo tanto di quando sbagliano i migliori.....mi preoccupa di più quando i peggiori correggono i migliori!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Si, con scritto "la preparazione è stata gentilmente donata dal tuo amico assicuratore" (non mi ricordo il nome, sarà colpa della grappa?!?!!!)
![]() ![]() ![]() Ieri sera sono andato in box alle 22 e ci sono stato fino alle 4 di stamattina!!! Va meglio così?! ![]() ![]()
Grazie Dani, detto da te lo prendo come un complimento....solo se hai capito cos'hai scritto però!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
MANO!!!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ma va ma che devo aver capito, ho copiato la frase da un 'altro forum senza pormi il quesito di cosa c'era scritto...tu l'hai capita ?? non capisco nemmeno cosa ho appena scritto ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Quoto! ![]() Ma rimappando la centralina del td5,quanto si riesce a ricavare come cavalli e (soprattutto) coppia? |
|
tantissimo!!!15ocv ci arrivi come niente... se cerchi qualcuno aveva messo dei grafici delle sua macchina Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
i td5 rimappati passano i 150 cv
i td5 preparati (es matzker o come cacchio si chiama) arrivano a 200 cv DA OLD SKOOL....
|
|
anche il 300 tgv 2.8 con turbina a geo variabile 0 elettronica 150 cv e 40 kg di coppia ai bassi
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
satana non tentarmi...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti