Eccomi, arrivato adesso, me la sono presa un pò comoda
Che dire, il mio primo pensiero và a tutti quelli che per un motivo o per l' altro non sono riusciti ad unirsi a noi, ho letto un pò di cose sui forum e sulla mia mail, è inutile nascondere o minimizzare, sembra che a sto giro, ci siamo quasi e tutti gli sforzi sono valsi a qualcosa.
Non voglio parlare dell' evento, avete già detto tutto voi, volevo solo ringraziare tutti i ragazzi della Burningtech, incominciando da Simone (Viaggiolo) il quale è riuscito ad amalgamare tutto il gruppo, Mauro e Alex, se gli chiedi di spostare le mantagne, loro lo fanno senza battere ciglio, Slivano, sembra avere un carattere un pò stizzoso, ma mette sempre avanti la sicurezza, DJ (Andrea) infaticabile e innarrestabile, sà mettere le mani ovunque, e qualsiasi cosa tocca, si accende ! Lino un gran chiacchierone, nel senso che gli piace parlare, ma se gli chiedi di fare una fontana in mezzo al nulla, lui ne sarebbe capace, le docce sono opera sua, non chiedetegli mai come ha fatto, verreste seppelliti da una valanga di parole
Pippuzzo, che dire, di lui ti colpisce la sua pacatezza, il ragionare al fine della risoluzione del problema oltre che essere capace è il PR della situazione.
E' con queste persone che si è potuto arrivare a questo, hanno capito esattamente la filosofia e i risultati sono arrivati, un grazie e non per ordine di importanza a Luca300 e a Massino e consorti per la assidua e continua presenza alle iscrizioni e sopratutto alla Sonia, infaticabile e sempre presente al mio fianco.
Adesso un pò di pausa e poi ci rimettiamo in moto per la prossima edizione.
Un grazie a tutti per averci creduto.