eccomi qui appena iscritto e - rispettoso dell'etichetta - mi presento.
Per ora sono Jack, anzi Jack-ass come da nick. Innamorato da sempre del Fuoristrada, lo pratico a singhiozzo, sia perché di tempo ne ho davvero poco, sia perché le mie passioni sono altalenanti e - pur avendo i "mezzi di trasporto" come filone comune, spaziano tra i diversi mezzi. Nel 91, a 20anni, ho fatto la mia prima agretta amatoriale, una "Dune La Nuit" organizzata dal Dune Club di Legnano. Poi basta, solo qualche raduno e un po' di giri con alcuni rari amici.
Temo che ai più non piacerò. Infatti, odio i separatismi, i settarismi e le prese di posizione dettate dalla sola diversità.
No, non sto parlando di "quella" diversità, anche se francamente non me ne frega molto nemmeno di quella.
Parlo invece dell'essere interisti e odiare tutti gli altri, essere Landroverisiti e sbeffeggiare quelli che preferiscono le rocce al fango, oppure essere Jeepparoli e deridere gli educati inglesi.
E infatti testimonio questa parte del mio carattere con le scelte motoristiche: ho un Signor Defender 110 sw puma e una Signorina Wrangler sport 2.8 (purtroppo diesel).
I miei ospiti preferiti a bordo sono i miei due cuccioli, 9 e 11 anni, maschio e femmina. Me li porto anche in tenda quando partiamo con l'accampamento motorizzato, sono i giorni più belli dell'anno. Da quest'anno si è aggiunta un'altra ospite, la nostra labradoressa. A 4 messi si è fatta due giorni di raduno dentro e fuori le buche, notte in tenda e giorno nella polvere. Devo dire che nel Defender starà molto più comoda (dimenticavo, mi arriva mercoledì).
Vabè sono conscio di avervi già fracassato i maroni per lunghezza e contenuti: sono pronto a una pari massa di waffan

Un abbraccio,
Jack