KAM
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
la mia pera a breve sarà farcita...postero report...
![]() |
|
che uomo ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
appunto non lo era già?
devi fare quella davanti? ![]() |
|
di dietro lo ha già fatto
![]() ora il davanti ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
gia che ci sei non dimenticare di modificare gli sfiati....
|
|
cazzo parlate voi che avete 2pin
![]() ![]() ![]() |
|
pin pong ?
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
A parte il lavoro di istallazione del blocco KAM, che prevede lo sventramento del ponte, perciò è chiaramente più costoso... ma i pezzi??? Che prezzi hanno?? Siccome sono in procinto di cambiare le flange al mio def, vorrei fare già un acquisto studiato per il futuro... cioè, prendendo Aschcroft e Arb, quanto risparmierei rispetto a prendere tutto KAM???
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
KAM fa tutto..arb e quel altro no..quindi in specifico il prezzo varia insomma..cosa vorresti di preciso? |
|
Per ora, devo cambiare le flange e basta... ma in un futuro, vorrei rinforzare tutta la trasmissione, e magari un blocco al posteriore
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
se cambi le flange poi il mille righe del semiasse si sgrana nel tempo..il materiale deve essere simile..quindi dovresti cambiare tutto..poi è meglio che si rompano le flange piuttosto che i semiassi...
|
|
domattina ritiro..pene erectis
![]() ![]() ![]() |
|
presa...
inprimis voglio rigraziare i fratelli di noposer che oltre al fatto di sopportarmi mi vogliono bene... secondo.. ora la macchina con i 2 blocchi KAM è piu bella piu veloce consuma meno ecc ecc.. ![]() ![]() ![]() |
|
che scene raccappricianti
un padre un uomo ... ormai maturo che si sega davanti ad un blocco nuovo ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
che il defender è maschio
![]() brega frocio ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma se te hai una sorrento..azzo parli ![]() ![]() ![]() |
|
con una "R" prego ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3