ASHCROFT
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Sto pensando di prendere un riduttore ricondizionato da Ashcroft. Voi che ne dite?
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Dico che sia una bell'idea! Ma che te ne fai?
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Lo (faccio) montare sul defender (da un tuo collega Cinghiale) che il mio è alla frutta!
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Usato non trovi niente? Non credo che lo regalino (coi prezzi Ashcroft..), ne vale la pena?
Per il meccanico auguri..scherzo!! |
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Riformulo la domanda, meglio usato o ricondizionato?
Ho chiesto una quotazione da Ashcroft e al demolitore dove ho preso il Defender se mi trova un usato. Per me l'importante è non rimanere a piedi. |
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Mandy ma quale è il problema?
Non è facile demoire un centrale. Di solito prima salta il cambio. Marco, Discovery 200 TDI '92
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Perde olio in continuazione. Il meccanico dice che è usurato e da cambiare perché potrebbe grippare.
Tu cosa faresti? |
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non è che la perdita arriva dal paraolio della frizia dove è attaccato il riduttore !!!.......???
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
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Si puo' revisionare con spesa parecchio minore rispetto al nuovo o ricondizionato in UK.
Rasamenti nuovi,o-r e paraoli e sei OK. Uno specialista lo può fare Come sei messa con input gear?Di che anno è la macchina? |
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È un 90 ex cc del 97. Il mecca ha parlato solo del riduttore (porta pazienza, sono molto ignorante in materia). Ha detto che è un problema frequente del LR (acciaio + alluminio = usura).
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Pizza!!!!!....tre riduttore e frizione c'è tutto il cambio.......
Dall'annata non dovresti avere il problema dell'input gear Ti puoi permettere di tenere la machina ferma per un po'? Se si, tira giù tutto e se c'è da aprire e revisionare un buon meccanico te lo può fare senza spendere una follia. Un revisionato ashcroft è una garanzia ma tra spedizioni e sbattimenti quanto ti costa? Marco, Discovery 200 TDI '92
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Si in teoria sei posteriore al problema input gear
fatti spiegare meglio la diagnosi del mecca che cerchiamo di essere + precisi |
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tra l'altro non ho ben capito il problema degli accoppiamenti alluminio acciaio. Non mi risulta ci siano accoppiamenti striscianti tra ferro e alluminio. tutto gira su cuscinetti o bronzine. Le usure ci sono ma di solito è sufficiente cambiare qualche cuscinetto e paraolio e al massimo ripristinarne le sedi.
Marco, Discovery 200 TDI '92
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Adesso mi faccio spiegare meglio. Cmq sono sicura che il riduttore perde olio in modo costante (da sempre) e che mi ha detto che lo devo cambiare.
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il riduttore lo cambi solo se ha un gioco eccessivo o se lo senti FRULLARE in modo incredibile (non senti neanche più l'autoradio) altrimdenti sostituisci il paraolio e al massimo il cuscinetto in uscita.....
STI MECCANICI!!!! se le inventano proprio tutte.... chi è il cinghiale???? |
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AH... e lui non ti ha detto ste cosuccie????
lui le sa eh!!!! se è stato lui a dirtele vuol dire che i problemi sono altri... e lui ha SEMPRE ragione...... è un grande conoscitore di LR |
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mandy...io ti voglio molto bene...invece di "EX_CARAMBA" non si puo dire....che ne so...non conosco la provenienza?
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il problema è poi giustificare i buchi sul tetto.....
Marco, Discovery 200 TDI '92
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di che te l'ha venduta Cero
capotennico rettore
socio Al |
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