Differenziali disco
Moderatore: Fondatori
82 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ma è il SALL?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Si, con tutto quello che c'è scritto dopo!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
grazie
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Evviva!!!!!!! dopo 10 anni di land rover il Dott. Luccre ha avuto il dubbio che il VIN sia il numero di telaio della macchina....un passo alla volta e scoprira che ha le ridotte ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() luccre sei una capra ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
eccoli ...
dai gianni e pinotto mi fate il monologo della scaletta? son 15 giorni che non lo vedo ah ah ah ![]() vaffanculo lo psicologo voi siete cento volte meglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io ho altro da fare nella vita!! tu dopo aver lavato i pavimenti hai tempo da perdere............
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
tu hai da fare nella vita degli altri...per la tua lassa perde che fai solo danni ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Toby ridammi i miei 50 euro!!!!!
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
allora la scelta è stata presa si montano i due differenziali autobloccanti.
Opterei per la casa produttrice inglese rispetto all'italiana, per una questione di uso e di costi. Sicuramente gli italiani sono molto più robusti ed affidabili, ma credo siano indicati per chi li usa regolarmente o in gara, e costano esattamente il doppio. Inoltre vengono tolte le barre stabilizzatrici e rivisto l'assetto. ![]() ..........va bè vedremo cosa salta fuori!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
beh un autobloccante lo usi sempre è sempre "in funzione" ....più regolarmente di così!!! ![]() |
|
ma figa non avevi ancora tolto le barre stabilizzatrici??
capra!!! ![]() ![]() vedrai che differenza... su strada na mmerda ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Arcadia hai ragione che lo usi sempre, ma probabilmente lo stress che subisce su stada e' inferiore a quello durante l'uso gravoso in o.r.
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Visto quello che ho fatto fino ad oggi, immagina cosa faro' senza le barre!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
ma vai di blocco 100 dietro cazzo!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Lo sai che io non guido di ignoranza
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Subito nelle frasi celebri!! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quando mai??
|
senti Luccre, io ti do 10 euro di gettoni dell'autoscontro te la prima volta che andiamo a rumare vai al luna park e ti spendi i tuoi gettoni senza fare danni va bene? sei contento? adesso vai un po su africaland e non scassarci la minchia con quel ciffone di discovery dai.....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
82 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Si...può....fareeee....