Questa mattina io e monica siamo andati a fare un giretto dietro casa. Sentieri innevati con 25 cm di neve, ho sgonfiato le 35' ( mud goodrich ) a 1,3 atm e via, uno spettacolo, il 110 era inarrestabile

Moderatore: Fondatori
Ragazzi che figata.
Questa mattina io e monica siamo andati a fare un giretto dietro casa. Sentieri innevati con 25 cm di neve, ho sgonfiato le 35' ( mud goodrich ) a 1,3 atm e via, uno spettacolo, il 110 era inarrestabile ![]() ![]() |
|
Che figata...e che mezzo che hai!!!!
![]() |
|
e..... auguri!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Grazie, anche se incomincia a esserci poco da festeggiare |
|
evviva l'ottimismo
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
tra l'altro sono anche semi bloccato per una operazione al menisco fatta lunedì che mi fa sentire ancora più vecchio di quello che sono
![]() |
|
Il problema è che la maggior parte delle cose che più amo fare, surf, snowboard, sk8, trial, ecc ecc, necessitano di un fisico allenato, e la cosa mi pesa sempre più.
L'altro giorno un ragazzino di 23 anni mi ha detto che non andava più in sk8 perchè è troppo vecchio, gli avrei dato una testata. ![]() |
|
Tanti auguri
![]() ![]() ![]() |
|
Auguri per il menisco
![]() |
|
cos'è sk8 ?
capotennico rettore
socio Al |
|
indovinello: sk + 8 in inglese, come lo leggi? |
|
Grazie Mandy ![]() |
|
grazie ![]() |
|
Toby put your skates on C U L8R (culottor) |
|
Skate il mio sta incominciando ad usarlo mio figlio ! Giaceva in garage da almeno 15 anni !
socio Al
|
|
C U L R 8 ![]() ___surrealismo unica via___
|
Ahahahahahah bellissima brotha
|
|
è Pino!!!! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
un paio di foto scattate stamattine vicino a casa
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti