allora...giovedi sera...cioe domani..2 febbraio....
andiamo nella collina e vediamo...
possibilita pizza ecc ecc...io finisco alle 21 e vi raggiungo in caso....
TOBY
BREGA
SMINNO
CLAUDIOFENA
DANI4X4
TOBYHILL...assaltiamo la collina...
Moderatore: Fondatori
direi di si....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che andiamo a saltare sulla collina!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
stronzi domani allenamento per l eventone land vs gip(giudice indagini preliminari...con sto nome mi stanno sul cazzo per forza...) di aprile
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
21,15 da me....e andiamo...21,30 uscita FINO M
se magnate pizza prima...ok...io lavoro ![]() |
|
ok ma certo che potevi organizzarla di venerdi
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma che venerdi....in settimana cazzo....
|
|
ma io devo fare tanta nanna... non posso dormire al lavoro.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dai stronzi da tastiera...ghiaccio fango...cazzo volete di piu?na gip?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
pirlazza certo che vengo!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ovvio...luccre?daiiii
ce anche SPINO CAZZO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Io vengo con lo scooter!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() ho sentito framosè non sapeva nulla ora si collega!! yeah mi ha detto che ha l'assetto troppo hard per questo giro... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sono senza auto
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
lo sapevamo... hai un disco... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere