BREGA
SMINNO
CLAUDIOFENA
DANI4X4
SPINO DISCO POWER

luccre-....il disco e un auto...

Moderatore: Fondatori
TOBY
BREGA SMINNO CLAUDIOFENA DANI4X4 SPINO DISCO POWER ![]() ![]() ![]() luccre-....il disco e un auto... ![]() ![]() ![]() |
|
Dani vuoi che ti uso come legno per picchiare i Brega?
![]() ![]() DISCO per l'estate Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() l'importante è che non usi brega x picchiare me.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo c'è mezza croce rossa milanese.....
mi dice quel suonato di Smilzo che viene al 99%......azzzz bell'elemento, un giovinotto con oltre mezzo secolo e l'occhio pronto a schizzare fuori dalle orbite.....ma uno normale mai vero? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Caro Lucro, ti avviso che domanisera se ti fai vedere con il ciffovery le stroppate le devi pagare..se no rimani nella merda come sei abituato a stare
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ecco toby a che ora partiamo da munsa?!
siamo a posto io non mi fido mica di quelli della CRI va che facce che hanno... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io parto da monsa alle 16....devo passare un' attimo oltreconfine....ci vediamo al Casottino per cena alle 20? per me anche prima... capotennico rettore
socio Al |
|
ma minchia fai apposta a partire ad orari impossibili per me?! ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se vuoi seguirmi sono contento anzi, passi conme la dogana e mi fai pure un favore ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bravo conte vai a fare il pieno a metà prezzo ??!!!........... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pizzaland il 01/02/2012, 14:31, modificato 1 volta in totale.
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ogni raduno porta 1000000€ in svizzera
|
|
.......... e poi dice che silvio è una merda !!!..........
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
lo penso pure io.. bhe toby dipende da che percentuale mi dai... se è buona la passo anche 3 volte a fila... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
comunque...giro carino con varianti...ma birra e fumo sono la chicca
![]() ![]() ![]() venite cazzzz |
|
Ciao Toby buongiorno e bensvegliato!!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
toby questa mattina presto era in visita
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ma Orlandini che fa non viene? Amministratore di stucazz! passa a prendere Luccre e venite con l'altro ciffovery che dobbiamo ripassare la buca....ah ricordati la paletta e il secchiello
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti