Moderatore: Fondatori
ghiaccio neve...fango...oh...c è pure un bar se volete
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
se continua cosi domani vengo con la motoslitta!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il gatto delle nevi fa più uomo?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il 300 fa uomo di neanderthal Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
abbassati che ti faccio toccare la clava...
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no dai non fare così brega !!!..........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
L'ultima volta a montecappuccio la buca l'hai riempita tu con quella vasca da bagno che hai!!
![]() ![]() Peccato che il ciffovery di orlando ti ha tirato fuori! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Cazzo raga avete messo in piedi una bella banda....Buona Macinata!!!!!!
|
|
soprattutto per chi non l'ha mai vista, sta collinetta..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Luccre hai il cazzo grosso ma memoria poca..
Ho usato un disco come ferro da stiro per tirarmi ![]() |
|
diceva a me...ma è uguale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Toby porta le tue catene che io ho la 235!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() e parti ora...che con il traffico per le 22 ci sei ![]() ![]() ![]() |
|
grande dilemma.....meglio 235 da recchia catenate o extreem ? che poi una coppia le ho in montagna.....allora direi: anteriori catene e 235 da recchia posteriori extreem che dite?
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti