popolo dead:
Moderatore: Fondatori
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ma questa mi mancava il cavo appoggiato e fermato dalle spire sovrastanti ho capito bene il def pesa 18 q e in caso di superare una pendenza quasi verticale dove il peso viene sostenuto interamente dal verro cosa fai sfrutti le red bull?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
se si fida lui.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
l'infinita storia di toby e i suo verro tarocco (o estivo)
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Non dal peso delle spire sovrastanti, ma dalla pressione generata dalle spire che "tirano" quando il cavo va in trazione. L'effetto del boa strangolatore, diciamo. Solo che quando il tamburo e' scivoloso, l'attrito del primo strato di spire non e' sufficiente a tenerle ferme e a far tirare il secondo strato, poiche' non c'e' il dado o l'oliva ad affrancare il tutto al tamburo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Infatti io ho l'oliva...
|
|
Bene, avevo sottovalutato questo bulloncino, capisco che anche un semplice impuntamento metta in tiro e quindi le spire stringano........
ps spero però che nessuno si metta in testa che quel bulloncino o oliva a cavo tutto svolto possa tenere la macchina appesa... capotennico rettore
socio Al |
|
li troppo caldo...E UN VERRO DA MEZZE STAGIONI.....peccato non esistano piu ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Venghi a prendersi le sue competenze, è licenziato! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() tanto prima o poi capiterà che ti chiederò di verricellarmi fuori da qualche parte... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io piu volte con risultati scarsi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
toby comprati un verro nuovo( e questo regalalo a me)
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hihi l'oliva da sola nn fa molto ma con un bello sprizt ha il suo perché...
|
|
Le ruote tirano ciascuna mediamente un quarto del peso della macchina, ed ognuna e' fissata con 5 viti (non ricordo esattamente, ma saranno M15...) Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
le flange più a monte sono fissate con 5 M10
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
e non dimentichiamo mai quanto resiste alla trazione un pelo di f...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si per l'amor di dio non esca dalla brianza cotanta tecnologia ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....