il freddo
Moderatore: Fondatori
a me una roba simile è successo con la Montesa.....accelleratore bloccato la moto è VOLATA addosso a Oriano che era pronto per prendermi al volo nel caso non riuscissi a salire l'ostacolo...ma in questo caso non era il freddo che aveva bloccato il filo del gas, ma il mio polso in preda a un crampo...
capotennico rettore
socio Al |
|
dani, honda chiocciola. Davanti è piegato. Non so se telaio, forcella o piastra.
Eccerto che sono andato anche io contro al muro. ma tra me e il muro c'era lo scooter. si è impennato e arrampicato sul muro. Manuel ........dici sul serio??? ![]() |
|
Il mio Def ce l'ha ancora il mio land-dottore che dopo avermi sistemato un guaio che ho fatto io sabato l'altro mi ha chiesto se poteva tenerlo in questi giorni difficili. Siccome ho dei debiti di riconoscenza nei suoi confronti gliel'ho lasciato. Stamattina mi ha chiamato e mi ha chesto "cosa hai messo nel gasolio" "perchè?" "perchè è partito al primo colpo dopo la notte fuori a più di -15, e l'ho usato per andare a fare tre recuperi di macchine ferme per gasolio paraffinato, di cui due Cherokee, strattonati poi fino in officina". Notabene: gasolio normale e batteria originale (...9 anni tra un mese). Sto godendo ancora adesso...
Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
TD5 rulez ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Qui -10 stamattina, andata in moto con 1 giro di chiave
![]() In rifugio due cani con ipotermia e la Bora gelida che ti toglie il respiro ![]() |
|
saranno gli steli delle forcelle solitamente solo 1... sono i primi a piegarsi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è sempre partito al colpo anche il 300..... che ovviamente dorme fuori....
le candelette sono nuove (cambiate a primavera 2011).... gasolio normale..... DA OLD SKOOL....
|
|
Ottimo dai, uno su dieci... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
come lo scuter di Orlandaino ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Orlandini..lei è un disastro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per fortuna stai bene.. qui -10.. nel weekend a Faenza - tanto e tanta nese.. l'88 parte al primo colpo ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Se a qualcuno interessa, il D3 di mio padre alla fine non aveva niente, hanno smontato la pompa del gasolio, gli hanno dato una pulita e la macchina e' ripartita
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
e tutto perchè non si è accorto che gli era diventato duro !!!!! e chi doveva accorgersene, il postino ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
è riuscito a farlo diventare duro con la mano allo scooter... sono senza parole
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sta cagata l'ho fatto col 110...... metto in moto stando a terra e al posto di premere il pedale della frizione ho schiacciato l'acceleratore....
ZIOPORCO è partito a canna, pensavo di avere sbiellato..... per fortuna che era in folle, si è girato tutto il piazzale dell'IKEA (ero andato a riportare l'abete)...... non ci crederete ma dopo questa partenza il 300 non ha più fumato in accelerazione per 1 settimana..... sembrava un euro5 !!!!! DA OLD SKOOL....
|
|
Ahahah giuro eri proprio te sto ancora ridendo...
Alla fine passato da casa al furgone cambiato batteria, al def colpo di chiave e pedale dell'acceleratore ed e' partito subito... Mo' riparto... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() |
|
si va bè..... ti è diventato duro 1 volta e lo devi rottamare ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Che mappa hai la Mantovani ? Prova la alive è simile e non soffre il freddo socio Al
|
|
io ho messo una copertina sulla centralina così la mappa non sente freddo.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Gasolio con additivo tunisino aggiunto ieri mattina ... partito subito.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....