Luccre ha scritto:Prima ci sono i pavimenti da lavare
meglio quelli di casa propria che il culo dei tuoi padroni e perdipiù leccandoli

Moderatore: Fondatori
meglio quelli di casa propria che il culo dei tuoi padroni e perdipiù leccandoli ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Cazzo e 10 giorni che mando mail e telefono a Modena per sti 2autobloccanti e non ho ancora avuto i prezzi e fatto l'ordine. Voglio spendere i soldi e sembra che facciano schifo
![]() ![]() ![]() Per il resto iniziato montaggio torrette e attacchi ammortizzatori , coni guida molla ant e post. Più body di 3 cm ![]() Appena tutto sara' pronto parte il collaudo ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
e ti sta bene....perchè 2 arb ti facevano schifo? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bravo luccre....ma non potevi prenderti un 110 per sti lavori?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
no, dice che non tiene sui laterali ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Gli arb ormai li montano tutti. Fra poco li trovi anche al lidl. Poi sull' anteriore te lo raccomando......
Inoltre io faccio Africa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .................riprestami la tenda, cazzo!!!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
....stanno traslocando in un nuovo capannone.....mail tel fax ancora nella vecchia sede.....l'unica è insistere sperando di beccare qualcuno nella sede vecchia... sono emsi che aspetto delle flange e ho lo stesso problema |
|
....stanno traslocando in un nuovo capannone.....mail tel fax ancora nella vecchia sede.....l'unica è insistere sperando di beccare qualcuno nella sede vecchia...
sono emsi che aspetto delle flange e ho lo stesso problema Re: Differenziali disco ][/quote] Ho parlato con Artioli ma mi tira in lungo. Continua ad assicurarmi che mi manda l'offerta e poi non si vede nulla Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() dopo 20 giorni di mail, telefonate e solleciti mi sono rotto. TRANSTAD o meglio ARTIOLI e' completamente INAFFIDABILE!! non so chi si sia servito da loro, ma non e' possibile aspettare tutto questo tempo per avere un preventivo per acquistare 2 autobloccanti. Ad ogni telefonata effettuata si prodiga in scuse e promesse garantendo che entro 10 minuti invierà tutta l'offerta. Poi passano le ore e a fine giornata non ha inviato un beato c....o A questo punto sono obbligato a comprare dei detroit . Cosa consigliate? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
luccre io ti vedrei bene con dei Loakers.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Quelli vanno bene per la tua che e' una caffettiera
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
io intanto il transtad ce l'ho e tu no cicca cicca
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Veramente datemi una risposta seria. Mi conviene portare pazienza e aspettare, o comprare i detroit truetrac?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
solo chicco e guy possono farlo.. io ho il blocco 100 dietro.. poi un giorno chissa, davanti boh, o un autobloccante o un 100 boh.. ni idea.
___surrealismo unica via___
|
Comprati i truetrac che vanno bene! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti