e questa mattina la mia era quasi scarica

quale devo comprare

Moderatore: Fondatori
ieri stavo parlando di batterie con tobyamos
![]() e questa mattina la mia era quasi scarica ![]() quale devo comprare ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
secondo me l'originale... dura tantissimo, io vorrei fare l'impainto della 2 batteria con 2 originali ma non so se ci stanno nel sottosedile....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
originale cambiata 3 anni fà
![]() hai ragione ![]() ho trovato deka intimidator 100a 295.00 euri ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
io una fiamm da 100a l'ho pagata 144 euro montata..... la cyclope starter.... DA OLD SKOOL....
|
|
è una 65 ah rimarchiata da pronix..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ursus 100A da obi 90 euro ce l'ho da tre anni sgraaaaaaat...........
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
dani metti le duracell!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
A me l'originale del TD5 è durata 9 anni. Motore di merda ma ottima batteria!
![]() |
|
La mia e' ancora montata, 12 anni ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma voi avete ancora la batteria???
a quando il fotovoltaico????? ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
gegio ha il doppio alternatore ed il contratto conto energia con l'enel.... DA OLD SKOOL....
|
|
mi hanno detto che sul td5 la batteria è inutile lo si puo accendere semplicemente.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
be dani...che te l'abbiano detto ho dei seri dubbi....l'avrai sentito nominare al massimo.....
dicono che il segreto sia custodito nei sotterranei del vaticano con 15 eserciti a far la guardia...ovviamente ciechi e sordi altrimenti sarebbero stati istigati al reato!! Sabbiadocet!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
il granello colpisce ancora...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
stattene attento gegio che prima o poi te ne esci al cartoccio con tutta quella stagnola li dentro......
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
be' vabbe' pero' rispondiamo: FIAMM da 100A e vai siuro senno parlano di optima ma qui non so' non ho esperienze personali.Un' amico sul Cherokee aveva una optoma gialla di serie: durata 3 anni.
Bisogna che qualcuno faccia(Gegio?) un'impianto per attaccare il manutentore al def con batteria singola o doppia(una servizi).....chiaramente raggiungibile dall'esterno come nelle moto. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
io la fiamm che avevo sul disco ( e credo fosse di serie ) l'ho cambiata l'estate scorsa... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
ca@@o..lo sapevo che idiota che sono è chiaro che gia' l'avevi fatto..
Pero' la domanda è che nulla si vede dal manutentore alle batterie...da quello che so' non puoi ricaricare la servizi e l'avviamento alla stessa maniera...ho no? Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite