Quando la mia lo era ancora, il Beta ci stava bello intero in diagonale nel cassone...che spettacolo!!!
Moderatore: Fondatori
|
Il metodo migliore per abbinare trial e Defender è avere il pick up....
Quando la mia lo era ancora, il Beta ci stava bello intero in diagonale nel cassone...che spettacolo!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
meno male che lo sai La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ho visto Raga in azione in un torrente al mondiale 2004 ad Aprica,mi ha impressionato abbestia!!!!! Pero' Bou fa un altro mestiere....... |
|
pensavo fosse il joystick
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
bene bene vedo che ce' parecchio interesse !!
se volete si puo' organizzare una bella cosina !! tobyamos ne sa' qualcosa ! hihihihih perdonami toby ma nn ho resistito !! ciaoooooooooooo ori Ultima modifica di oriland il 14/02/2012, 0:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
dai altre due foto dove si vede che è bravino !!
altrimenti mi buca le ruote del trial e del def !! ciao ori |
|
|
grande ori....non portare piu il conte che poi per 3 mesi aveva mal di schiena da 89enne
|
|
|
ma chi è questo Oriano? io non conosco nessun Oriano
capotennico rettore
socio Al |
|
|
A questo proposito e morto Diego Bosis proprio oggi!!
http://www.ecodibergamo.it/stories/Spor ... ego_bosis/ |
|
|
prestatemi subito una moto!!
come è morto bosis?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
...... cazzo se ne è andato un'altro campione del mondo !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
leggi il link...... |
|
|
era un affermazione di incredulità e non di curiosita sulle cause...
Diego l'ho visto molte volte in azione durante le sue gare... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Grande Bosis!!!!!!Cazzo 44 anni,troppo presto!!!!
|
|
|
già...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
hahahhah ma lo sai toby che sfondalmentalmente ti voglio bene !!!
|
|
allora sono in una botte di ferro capotennico rettore
socio Al |
|
Avete esperienze di moto da trial dentro Land 110? Entra comodo o bestemmie? |
|
|
azz anni fa con il beta 260 di un'amico in una salitina verticale mi si è capotata sopra le palle......che dolore, da allora solo stradale!!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti