giorgio67 ha scritto:Tobyamos ha scritto:auguri bonazza!![]()
![]()
![]()
![]()
l'ultima volta che ho detto così ad una ragazza non mi ha più rivolto la parola...
beh...buna le buna, an pò dura ma ncura buna

Moderatore: Fondatori
beh...buna le buna, an pò dura ma ncura buna ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bastardo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti tesorucci ![]() vi aspetto a casina nuova per bere e mangnare qualcosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() organizzatevi ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Auguri ! Avoglia ancora
![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
AUGURI SIMO ANCHE DALLA MICKY!!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Cavoli Simo Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() Un mega abbraccio |
|
un beso alla miky da parte mia!!!
![]() frà un abbraccio a te, mercì ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Auguri tesoro
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
auguri alle giovin donzelle
|
|
auguri grande minimandy!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
caro ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Auguroni cara rumatrice
|
|
eh..mò m'attrezzo..meglio attrezzo la bimba ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
uuuuuuuuuh, non sapevo! >.<
AUGURI a Simo e a Mini Mandy!!!! ![]() ![]() |
|
Auguriiiiiiiiiiiiiii anche qui Robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
|
Auguri a Pizza e Bir...ba!!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Auguri Pizza!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
grazie a tutta la setta !!!..... un brindisi x tutti voi !!!
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Happy Birthday Pizzaland
|
|
auguri!!!!
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti