Moderatore: Fondatori
quindi chi sono i leoni della neve di domani?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che io sappia:
Capitano Ragno Brega chi manca è ricchione. capotennico rettore
socio Al |
|
Figli di zoccola......ma cosa è sta storia del giovedi' sera?
Possono partecipare solo miliardari o fankazzisti!!!!!!!!!! Se farete una rumatina un venerdi' o un sabato potete già contarmi. O il 300 vi mette in soggezione? ![]() |
|
seeee...come quando avevi 20anni e bevevi la birra in settimana cazzo
![]() ![]() ![]() |
|
Tango, sei vecchio dentro e fuori ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
l'Ho detto pure io ma brega insiste nel dire che cosi poi il venerdi al lavoro puo dormire fino a tarda mattina senza nessuno che lo disturba, toby il venerdi sera ha le boccie.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma non era giovedì prossimo
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() |
|
sono una stordita
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() e mi ero anche detta "così festeggio il compleanno" impegno inderogabile invece..ufffffffffffff!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma nessuno ha voglia di rumare? queste sono occasioni da non perdere...Yeah, Frà Mosè, birbis , luccre ,Orlandini detto gambadilegno, gt.........vabbè annate affangulo comunque
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma pizza e sminno?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mose ha rotto il mezzo, luccre è mezzo rotto, birbis......no comment, orlandini ha la moto impazzita.........
|
|
solo dead no society
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti