Dani4x4 ha scritto::o Fanno cagare per tutto lascia stare ....falli prendere a me...
se vuoi mi informo....5 x 150 € l´uno mi pare
Moderatore: Fondatori
se vuoi mi informo....5 x 150 € l´uno mi pare -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
mm, vedo come si potrebbe fare....al limite me ne faccio prestare uno.. -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Cristo quelle griglie posteriori sono orrende ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
tolte...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io ho paura dell'uomo tatuato.....
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Matt Lee esiste ancora,eccome E,confermo,fa cerchi della madonna!!!! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite