Autodemolitori Torino

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King
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MessaggioInviato: 20/02/2012, 20:36
ecco... ti sei avvicinato di più.

: Thumbup :
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DeadLander
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MessaggioInviato: 20/02/2012, 20:41
Bene bella merda ahahah!!! :D
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DeadLander
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MessaggioInviato: 20/02/2012, 20:45
scusa volevo dire bello schifo... :D
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Amazzone
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MessaggioInviato: 20/02/2012, 21:02
5000 già immatricolata.
Sono 4 anni che c'è l'ho. Il mio primo viaggio è stato Rovigo Macerata A/R a 80 all'ora in autostrada (i cuscinetti sull'anteriore dx - diagnosi Land Rover: cambia differenziale; diagnosi meccanico n^ 2: cuscinetti ma non ha controllato gli altri.... risultato 2011 Roma Rovigo a 90 all'ora in autostrada - meccanico n^ 3 li ha cambiati tutti).
Però ti scivola nelle vene e poi non riesci a farne senza.
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DeadLander
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MessaggioInviato: 20/02/2012, 21:10
ah capito...meno male ke al terzo meccanico hai risolto a bomba!!! :D
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 9:52
i cuscinetti sono un classico ma ci sono 2 vantaggi :

costano poco

si possono cambiare anche da soli

guidando la macchina si possono beccare in 2 modi : in frenata alla prima pompata la macchina frena poco, alla seconda frena meglio

a velocità costante (rumore sordo di rotolamento)..... comunque sono una stupidata....
DA OLD SKOOL....
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 10:17
Ah....grazie ottimo consiglio allora li becco subito se vado a provarla :D ...forse!!!
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Amazzone
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:01
revenge ha scritto:i cuscinetti sono un classico ma ci sono 2 vantaggi :

costano poco

si possono cambiare anche da soli

guidando la macchina si possono beccare in 2 modi : in frenata alla prima pompata la macchina frena poco, alla seconda frena meglio

a velocità costante (rumore sordo di rotolamento)..... comunque sono una stupidata....


Per voi è tutto facile per me è tutto astrofisica.
Poi se ti danno la macchina già così ti sembra 'normale'. Ho messo parecchio per imparare a percepire i piccoli cambiamenti e le idiosincrasie. Ho anche imparato che la meccanica è imprevedibile e mai banale.
Mi dispiace che non c'eri Revenge quando ho avuto la crisi riduttore., saresti andato a nozze
Un caloroso vaffunculo a voi maschietti, avete tutta la mia stima.
P.S. Al posto di 'stupidata' io avrei scritto 'enigma'.
: MrBlue :
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:08
Per voi è tutto facile per me è tutto astrofisica.
Poi se ti danno la macchina già così ti sembra 'normale'. Ho messo parecchio per imparare a percepire i piccoli cambiamenti e le idiosincrasie. Ho anche imparato che la meccanica è imprevedibile e mai banale.
Mi dispiace che non c'eri Revenge quando ho avuto la crisi riduttore., saresti andato a mozze
Un caloroso vaffunculo a voi maschietti, avete tutta la mia stima.
P.S. Al posto di 'stupidata' io avrei scritto 'enigma'.
: MrBlue :[/quote]

No aspetta x loro è tutto facile ma x me ciuccicalzini e x te vedo ke è tutta astrofisica...c'è poco da fare dobbiamo farci esperienza e magari trovare qualcuno ke dal vivo ci possa insegnare i trucchi del mestiere...cambiare un cuscinetto è un bel bordello...ho visto il video su youtube... : MrOrange : ...e poi riconoscere i rumorini è ancora più un bordello...e poi ricordiamoci ke se vai dal meccanico e nn è onesto ti manda in bancarotta!!! : Hurted :
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:12
Ho messo parecchio per imparare a percepire i piccoli cambiamenti e le idiosincrasie. Ho anche imparato che la meccanica è imprevedibile e mai banale.

MANDY di cosa ti lamenti, c'è gente che guida la macchina tutti i giorni e non si accorge nemmeno se va a 3 !!!!

il primo controllore del proprio mezzo meccanico deve essere il proprietario che si accorge che qualcosa non và..... poi a seconda dei casi può affidarsi al meccanico oppure arrangiarsi, ma il campanello d'allarme lo deve sentire il guidatore....

l'azione più banale per capire se un mezzo va bene è tenere sotto controllo il consumo di carburante ed olio.... questi 2 fattori ci dicono già come lavora il motore.....
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:13
Secondo me Mandy funziona grazie alla polvere di fata
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:22
revenge ha scritto:
l'azione più banale per capire se un mezzo va bene è tenere sotto controllo il consumo di carburante ed olio.... questi 2 fattori ci dicono già come lavora il motore.....


Esatto quelle sn le basi da cui bisogna partire...poi da li si imparerà!!!! :)
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:49
per come la vedo io, un def ex cc significa che è stato usato alla cazzo di cane, con una manutenzione approssimativa, se magari lo comprassi già da un appassionato che magari lo ha già sistemto un po' magari spenderesti qualcosa in più subito senza doverlo portare dopo 3 giorni dal meccanico.
l'alternativa sarebbe trovarne uno a posto di scocca e di telaio da portare via con poco e con i soldi che spenderesti per prenderne uno a posto te lo fai sistemare.....fidati che un land che da rogne diventa un pozzo senza fondo se lo porti dal meccanico.
pure tu però...cazzo cambia casa e vai a vivere fuori dalla ZTL! : Chessygrin :
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:54
@anatra di gomma ke dire hai ragione in tutto...infatti l'obiettivo è o portarlo via a poco o prenderlo da qualcuno appassionato xò oltre i 7000 nn vado e dev'essere già gasato...altrimenti li allo sfascia forse x 4000 lo porto via con il collaudo...poi metti 1500 di gpl e 1500 di meccanico e sn a 7000...inoltre su consiglio di molti deadlanders ho coinvolto Maurilio ke me ne va a vedere 2 giù in Sardegna e vediamo se conviene :D
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 21:58
per gasare io sul V8 spesi circa 900 euri, se le cose non sono cambiate ti spiego come: verso fine anno quelli che ti fanno l'impianto prendono le prenotazioni per fare gasare usufruendo degli incentivi fino ad esaurimento di questi... quindi secondo me ti se vuoi gasare conviene informarti quando è il periodo migliore per avere l'incentivo, e con i soldi che risparmi li investi per il mezzo...
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MessaggioInviato: 21/02/2012, 22:27
Oh yeah figata!!!!!chissà se tra l'altro quest'anno fanno degli incentivi????ps poi mi spieghi cm hai fatto ad usufruire dei risparmi degli incentivi e dove???
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 8:57
Quando installai l'impianto a gas gpl sulla Passat gli incentivi si esaurirono in tempi strettissimi con il risultato che aspettai inutilmente alcuni mesi,in tal modo non usufruii di incentivo e viaggiai a benzina.Oltre al danno,la beffa.

PS:Con 1500 euro di manutenzione pensi di rimettere in strada un land "concio"?Scordatelo...ho appena cambiato pompa freini,idroguida e 4 cazzatine e mi è costato 750euro...e po,frizione?Ammortizzatori?dischi?pastiglie?Cambio,riduttore?

Occhio!Io in questo senso posso insegnare,molti land sono arrabattati per essere venduti e basta,non badare troppo alla carrozza,quella fa salire il prezzo e la rovini al primo party.Bada piuttosto ai pezzi che sostituirai per forza,perchè altrimenti non ti portai muovere!

E poi una massima di robi : book : Compra il meglio che ti puoi permettere!

Buona ricerca...
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DeadLander
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 9:38
Grazie Dana x il consiglio infatti escluderò quello dello sfascia carrozze e mi rivolgerò ad un privato ke magari mi da un mezzo già in parte risistemato...adesso continuerò la ricerca...ps x il gpl speriamo arrivino gli ecoincentivi nel momento in cui faccio il mio acquisto!! :D ...e mi disp tu nn sia riuscito ad usufruirne :(
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 11:10
jack ma sei veramente veramente sicuro sul benzina?!
a torino avete le telecamere che controllano?


per me è meglio se ti prendi un euro 3 diesel fidati che non te ne penti...0 problemi e molto più motore...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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DeadLander
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 11:15
Dani4x4 ha scritto:jack ma sei veramente veramente sicuro sul benzina?!
a torino avete le telecamere che controllano?


per me è meglio se ti prendi un euro 3 diesel fidati che non te ne penti...0 problemi e molto più motore...


dani qui tra telecamere e civic te la metono in culo con niente in centro... :( pensa che io con l'euro 2 nemmeno di dovrei avvicinare al comune di torino... anche se fino ad oggi non me l'hanno mai contestato... si fermavano prima.. :cry:

per lui che è nel mezzo della ztl un benza 2.0 o v8 sono l'ideale.. col e3 salgono i costi di assicurazione e bollo.....
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
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