cazzo...ho ritrovato documenti...
quelli vecchi...da paura...
come funziona per renderla marciabile?
vespa50
Moderatore: Fondatori
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
![]() ![]() ![]() tornato al garage ... ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Controlli che non ti veda nessuno, tranci l'eventuale catena, rompi il bloccasterzo, accendi e scappi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Lo stesso problema che ha u mio amico con la moto del nonno ... ha tutti i documenti ma e' stata radiata d' ufficio.
Questi sono i riferimenti di legge : Legge n. 289 del 27 dicembre 2002 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 305 del 31/12/2002 Supplemento Ordinario, che permette di poter reimmatricolare i veicoli, con targa e libretto originari, con il pagamento delle ultime triennalità maggiorate del 50%. Se trovo il documento originale che mi ha dato la motorizzazione te lo mando. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
ma pagamento de che? i ciclomotori pagano il bollo??? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
infatti e un 50!come faceva a pagare il bollo che non c era il legame TARGA TELAIO?
targa nominale nel 1996 quando la usavo...cioe se cambiavo scooter la spostavo... |
|
brega devi fargli la targa nuova...
si accende?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Come faccio?ovvio che si accende..e una vespa non un td5
|
|
mi sa che gli devi fare l'immatricolazione per la nuova targa quadrata ormai obbligatoria... informati in un negozio di moto loro ti dirottano in agenzia però...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vai in agenzia ti scuciono un po' di soldi ma fanno loro...
Se truccata devi riportarla fitta originale i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ho 90 di cilindrata...la tengo spenta?
|
|
ettepareva che avesse qualcosa di regolare ...
![]() che 90 é ? Pinasco .. Polini ... ![]() marmitta Proma ? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Lasciala cosi', mettici una marmitta originale e via, che nessuno si accorge di niente. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
conoscendo il brega farà il rombo di una KTM ...
![]() minimo ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Si ma solo perche' ci sono i fori delle pallottole nel silenziatore ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se mi fermano non e la marmitta che mi preoccupa
![]() ![]() ![]() sono cliente ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
da quando i caramba hanno l'iperspazio ?
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
quindi non sapete aiutarmi?sento il mio amico...
|
|
In che senso? Se hai Vespa e libretto, devi fare la targa e punto. Se vai all'ACI te la fanno avere. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....