Ben arrivato

Moderatore: Fondatori
Comprati un V8 e vaiafarenelculo!!!!!!
Ben arrivato ![]() |
|
Ahahahahah un v8 a 5000 euro nn l'ho mai visto!!!!sempre mille grazie x il vaffanculo!!!!!!!
![]() |
|
Innanzitutto Vaffanculo a te e chi non te lo dice saltellando!
![]() ![]() ![]() per il def a benza, hai provato da Bianciotto? li dovrebbe averne anche se non so in che condizioni link abbi pazienza e vedrai che qualcosa salta fuori DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ti vendo la mia
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Thanks for the jumping vaffa
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
minchia bianciotto no
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Lo dici x prendermi per u culo???!!! ![]() |
|
ma va
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
AAhaahah grazie!!!
![]() |
|
infatti!!! |
|
cazzo ne so io di bianciotto! so solo che ha i def ex cc! comprati un rottame e fattelo sistemare come ha fatto gabriele!
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ehehhe ma i rottami di bianciotti a meno di 5000 nn li porti via mi sa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
gli ho rifatto il motore
![]() ![]() ma la mia è un 88, amore di mamma ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ahhhhhhhhhhhhhhh......bè 88 autostorica 3.5 v8 immagino....bè nn se scherza mica alura!!!
![]() |
|
non V8..se no dovevo fare un mutuo ogni volta che l'accendevo
Ciao, Simona |
|
Ah ma allora scusa l'ignoranza ma ke motore monta???
![]() |
|
19j ?
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
perchè non cerchi bene... Io l'ho visto ed è durato poco in rete... ![]() Dimostralo coi fatti.
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti