bè chi mi conosce ha il permesso di scrivere anche x me...
questa claudio è una delle piu belle frasi di fratellanza scritte sul forum

Moderatore: Fondatori
questa claudio è una delle piu belle frasi di fratellanza scritte sul forum ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
1. Jackass
2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt [flash=]x 2[/flash] 6. yeah 7. dany 8. toby 9. tango 10. pizzaland 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 19. Daytec X 2 20. FraNoè 21. ProtoLand 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena 24. Lava 25. Luccre 26.Anatra io speriamo che me la chiavo! 27. OdioLaGGenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
ok, allora noi pezzenti senza auto facciamo la lista a parte ![]() 1. Jackass 2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. dany 8. toby 9. tango 10. pizzaland 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 19. Daytec X 2 20. FraNoè 21. ProtoLand 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena 24. Lava 25. Luccre quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2.OdioLaGGenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quote] DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
1. Jackass 2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. dany 8. toby 9. tango 10. pizzaland 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 19. Daytec X 2 20. FraNoè 21. ProtoLand 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena 24. Lava 25. Luccre quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2.OdioLaGGente +1 |
|
|
|
[/quote] .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
1. Jackass 2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. dany 8. toby 9. tango 2 land 4 persone 10. pizzaland x 2 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 19. Daytec X 2 20. FraNoè 21. ProtoLand 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena 24. Lava 25. Luccre quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2.OdioLaGGente +1 |
|
ok ieri sono andato a stendere il roadbook per permettervi di arrivare sul posto, qualche giorno prima del raduno ve lo giro..
L'agriturismo vicino ha posto solo per 50 coperti, Vi prego di segnarmi entro il prossimo fine settimana quanti siete, in modo da poter prenotare per tempo, se ci fosse qualche persona in più ho già pronto il piano B Antipasto di affettati misti, con ogni ben di dio, ho visto le porzioni e mi paiono eccellenti tre primi, 3 secondi, tutto abbondante e di tutto di più, dolci, acqua, vino, caffè, insomma uguale di andare a matrimonio....... per la modica cifra di € 35.00 a persona, non è poco lo so, ma vi assicuro che in zona in quel periodo non ci sono molte alternative e li non si possono accendere fuochi.... |
|
E dopo aver mangiato tutta quella roba chi ce la fa a tornare a "faticare" nel bosco?!?!?!
![]() ![]() P.S. sto sempre aspettando.....CAPRA!!! ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
1. Jackass
2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. Dani x2 8. toby 9. tango 2 land 4 persone 10. pizzaland x 2 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 19. Daytec X 2 20. FraNoè 21. ProtoLand 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena 24. Lava 25. Luccre quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2.OdioLaGGente +1 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
1. Jackass
2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. Dani x2 8. toby 9. tango 2 land 4 persone 10. pizzaland x 2 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 19. Daytec X 2 20. FraNoè X 2 21. ProtoLand X 2 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena 24. Lava 25. Luccre quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2.OdioLaGGente +1 |
|
Anche io credo in 2....ma ancora non so chi portare (nel senso che devo solo scegliere!!) ma leggendo il tuo ultimo messaggio Fra ho sorriso e ho pensato... uahahah cosa si perde la Tania!!! ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
..e dove vai??? anche te nel def con pane e salame come pensavo io???? ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
no....sgaso la mattina...poi ho pranzo benefit per la figlia di dax...ovvio che mi ero dimenticato...
non posso mancare ad entrambe le cose...quindi mezza giornata per uno...ritrovo alle 5 del mattino? ![]() ![]() ![]() |
|
io porto il vino !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
....... causa mancanza di fondi taglio pure io il pranzo in agri ![]() presente x macino !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Forse se la macinata è davvero maschia sarebbe meglio non banchettare come le bestie a pranzo
Ideale pane/salame e macino Ragno che dici è fattibile o si incasinano i piani? |
|
Eh non sai quanto ci ho pensato io...pazienza dai... sono proprio curioso di vedere chi ti porti!!!! ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti