ho trovato in rete un'offerta per questa mantovani.....
http://bologna.ilmercatone.com/relazioni_sociali/massaggi_e_benessere/38enne_mantovana_dalle_forme_giunon_1155260.html
cosa ne pensate ????
mappature....
Moderatore: Fondatori
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ... però per montare questa mantovani bisogna depilarsi completamente ![]() ![]() ![]() sto fuoristrada per td5isti sta diventando difficile ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
quelli hanno un cilindro in più..... sono dei PEVERTITI ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
pentavertiti
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma non è che fanno il 5 CONTRO 1 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
dici che il problema alle pompe derivi da questo ?
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
continuano a dare la colpa al gasolio troppo secco, ma io non ci credo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
eppure la centralina pare sia ben lubrificata ...
|
|
Siete solo degli invidiosi... Vado a comprare il diserbante per depilarmi, il passo e' gia' lungo e sono pentavertito e pentadotato... Direi che sta mappa fa per me
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT notato la caviglia sottile ?????
DA OLD SKOOL....
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....