Moderatore: Fondatori
io i sedili li riscaldo scorengiando e per il temporizzatore......................lo faccio ogni 10 minuti
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
finalmente uno che ne capisce.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che forum del cazzo, adesso vado a chiedere di LA....
GEGIO : cosa vuoi che ti facciano quegli affari lì, hai le palle arrosto e la cappella gelata... GUARDA CHE IO SONO REVENGE NON LUCCRE DA OLD SKOOL....
|
|
ussignur!!!!!ma prendere il cold climate pack quando ordinate il def è così difficile???oltre ai sedili avete caldi pure i vetri!!!
ah dimenticavo......sul trecento non era possibile!!! ![]() ![]() ![]() ahahahahahahah!!!!scusate l'intromissione!!continuate a discutere pure sul CRONOTREMOSTATO!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
...e comunque puoi montare una veranda e venderle al cartoccio come caldarroste
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
al posto del antenna radio non devi nemmeno fare il buco , tanto la radio la senti lo stesso anche con l'antenna nel wings (si chiama così ?)
socio Al
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite