Dove le hai prese alla fine?
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() Dove le hai prese alla fine? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Chi sa qualcosa delle Federal Couragia MT?
Le fanno anche in 35". .
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
si trovano solo in 35" 12,50 r 15 l' importatore mi ha detto che fino al prox mese non ne arrivano più...bella gomma mi piace le ho ordinate per me....ma visto che non arrivano ho disdetto e ordinato le 37".... ![]() |
|
Golosone!!!
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Le vendono anche Lerma gomma e in varie misure...
|
|
in 35" solo cerchio da 15" nulla da fare.... |
|
....cmq ho preso le cooper STT anche io...92,5cm di gomma su cerchio da 17"....vedremo....
|
|
porca pupazzola!!!!mi sono arrivate le gomme stamattina....sono uno spettacolo...ma è possibile che pesino 31kg cadauna??
![]() ![]() ![]() se devo sommarci il cerchio e i bulloni una gomma pesa quanto fiasco in persona!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Secondo me pesano meno delle Wrangler che hai ora....fa il bravo dato che non ho ancora avuto tempo, misura e pesa e aggiungile nel database delle gomme!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
peso:30.38kg
diametro 895mm C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Da smontate, se ne hai voglia fai le stesse misure montate sui beadlock, son curioso di quanto pesa tutto il complesso avendole....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
la risposta la so:tanto!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti