Apro anche qui che se no mi va persa nell'altro 3d (che riporto qui sotto)
viewtopic.php?f=2&t=4480
Ragazzuoli!!!
come contributo alla raccolta fondi in occasione del Ragno Forest abbiam pensato di fare delle maglie, il ricavato, tolte le spese di produzione, andrà alla fondazione di cui fa parte Jackss http://www.fondazionediabete.org
le maglie saranno ististuzionali a manica lunga (idea la lanciata da jerry non ricordo dove , sorry caro), colore e tipologia di stampa come i k way (non c'era tempo per fare nuova grafica)
colori, quantità e taglie:
30 arancio S-M-L-XL
30 nere S-M-L-XL
Prezzo 15 euro
p.s. la foto manca perchè sono ancora in produzione, il primo che la chiede sarà punito
non c'è nessuna corrispondenza in numeri, sono le solite taglie.
le maglie saranno in vendita il primo aprile alla manifestazione.
è possibile prenotarle in anticipo.
per chi abita lontano o non csarà presente alla manifestazione spediamo.
dovrebbe essere tutto
per qualsiasi cosa rompete alla sottoscritta
vi bacio
Maglie Dead pro Ludovico
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
1) Jerry una arancione taglia L
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Orlando 1 arancio M
![]() |
|
1 nera e 1 arancione taglia L
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
2 nere 1 xl 1 m !!!........ grazie
![]() download/file.php?id=8026........ sono queste con manica lunga ??? ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
1aranciata media
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
una s e una l arancio
gracias |
|
segnate tutte!!
AGGIORNAMENTO AD OGGI dopo gli ordini: taglie con poche disponibilità Colore Arancio 1 S Colore nero 2 S 1 XL per il resto ce ne sono ancora ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Tango 1 L nera + 1 S nera
Grassie |
|
me le avevi già ordinate..
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
M nera....
non ho capito come sono ma mi fido ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
segnata!
grafica come da k way ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Mandy 1 LARGE nero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
datemi un numero di poste pay su cui ricaricare , solo offerta
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
aggiungimi 1 S arancio .
![]() |
|
segnate!
AGGIORNAMENTO TAGLIE S ARANCIO ESAURITE La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
MP ![]() oppure puoi fare direttamente bonifico qui http://www.fondazionediabete.org La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
AGGIORNAMENTO:
TAGLIE S ESAURITE SIA NERE CHE ARANCIO La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
up
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....