di cosa vivono quelle persone tipo. no.tav blakblok etc.etc.
ne sarei molto contento
Moderatore: Fondatori
se c'è qualcuno tra di voi che riesce a spiegarmi
![]() di cosa vivono quelle persone tipo. no.tav blakblok etc.etc. ne sarei molto contento LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
sono pagati dal ministero dell'interno ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
me lo stavo chiedendo pure io sai...penso che la maggior parte siano studenti...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
essere studenti a 37 anni
la vedo un pò dura LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
hehehe un pochetto fuoricorso... poi sai la crisi e la disoccupazione... le persone sn a casa annoiate e cercano diversivi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
più o meno di quello che vivo io....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() toby che ci facevi ieri mattina in villa!? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
scendeva il cane che lo piscio
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
pensavo fosse li a spacciare... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
gli straordinari...pure di domenica mi tocca se non sono ion trasferta ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ovviamente la cosa sarà discutibile sotto mille punti di vista e non è mia intenzione schierarmi per una parte o per l'altra (almeno con questo post), ma credo che per molti dei manifestanti della Val di Susa, si stia toccando qualcosa che riguarda veramente la sfera personale.
al di là dei giudizi "oggettivi", dunque, mi metto nei panni di chi in valle ancora vive di agricoltura e si vede espropriare i terreni per un'opera molto costosa che ritiene brutta ed inutile: penso che dedicare tutte le proprie forze ed il proprio tempo per cercare di farsi sentire non sia solo un vezzo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
questo è giustissimo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non stavo chiedendo della gente della valle
che ha tutto il mio appoggio morale LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
non penso che il problema siano i valligiani giustamente incazzati. il problema sono la massa di fancazzisti professionisti interessati unicamente a sfasciare tutto che meriterebbero solamente randellate da mattina a sera. e non tiriamo fuori interessi strani, questi son solo delinquentastri comem quelli che spaccano panchine, parchi giochi ecc ecc tanto perche' si annoiano
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Kossiga ha insegnato bene.... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
...nel paese che ha inventato le stragi di stato... non aggiungo altro!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq chiedere a birba ,brega sono nel libri paga degli 007 ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
quoto Doghy anche se qui siamo in nettissima minoranza.....extraparlamentare.... ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
non facciamo il solito errore di mischiare tutti quelli che vanno in una manifestazione, ci sono quelli che ci credono e sono il 90% quelli che rompono le righe senza motivo apparente, di solito anzi sempre sono merde di sbirri travestiti da quello che si deve far credere. Ciò detto non vuol dire che tutti gli sbirri lo siano, ma quelli che si prestano a questo sporchissimo gioco ed è sempre stato così, dai tempi dei fasci contro compagni a oggi.
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti