Guybrush Treepwood ha scritto:Al di la di quello che singolarmente fanno i commercianti, le regole per la restituzione in garanzia sono regolate da un contratto ben preciso che fa riferimento alla normativa Europea, e per quello che ne so la procedura di Aylmer e' corretta.
Mi viene in mente una cosa, per gli articoli comprati online c'e' una disciplina a parte e mi pare ci sia la possibilita' di restituzione entro una settimana con rimborso da parte del commerciante, ma non conosco esattamente le condizioni, Fra, io fossi in te indagherei questa possibilita'.
non ha comprato online.......gli ho girato il mio ordine...
abbiam preso le stesse cose lo stesso giorno, x me sono stati eccellenti, per lui un po meno, questo fa cmq pensare in entrambi i sensi....fortuna?, casualità?, io al posto loro mi farei un bell'esame di coscienza
al di la di ogni pregiudizio nei confronti dei ricambi Brithpart, una cosa sola è sensata, parole se ne son spese fin troppe. Fra prendi su baracca e burattini e vai giù da loro, con la tua macchina, con il carro attrezzi, a pinta, a traino, gli fai sentire come gira, ( avranno un meccanico di cui si fidano in zona) e insieme a loro sistemi la cosa, lo so butti via un giorno di lavoro, però risolvi in modo definitivo, per farti ripagare delle spese che hai sostenuto ti fai dare qualcosa, e ti incazzi senza offendere nessuno fin che non hai ottenuto, e se hai bisogno, chiama, troverai senz'altro qualcuno di noi disposto a scendere con te a Piacenza a darti una spalla..!!