Ciao mamma...
Moderatore: Fondatori
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Mi spiace.
socio Al
|
|
.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Un forte abbraccio anche se non ci conosciamo.
|
|
.
![]() gaude defender110 td5
|
|
.
capotennico rettore
socio Al |
|
.
|
|
.
![]() ![]() ![]() un abbraccio! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
.
un abbraccio DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Un forte abbraccio.
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Brega, un abbraccio.
|
|
![]() Forza Brega.... Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
...
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Ciao Davide... non so se riuscirò a usare le parole come facesti tu non più di 9 mesi fa per mia madre, ma una cosa la so, so cosa si prova e sto ravvivando il mio dolore scrivendo qui, un groppo alla gola mi sale, forza Davide...
Forza Davide, un amico mi scrisse che i respiri PROFONDI fanno miracoli..... ed è vero... un abbraccio a tutti i tuoi familiari.... |
|
.
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sempre avanti Brega.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
grazie fratelli...quando si trova sollievo nella fine di un agonia rifletto sul senso della vita trovandola anche un po amara...
di mia mamma ho tanti ricordi...la persona più onesta e altruista che abbia conosciuto... una persona sempre con il sorriso... 10 giorni fa prima di entrare in coma mi ha abbracciato forte...una lacrima gli è scesa sul viso reso gonfio dalla malattia... ho capito che era un saluto...per la prima volta ho iniziato a sperare che fosse in arrivederci in qualche altro posto... in quel momento ho fatto questa foto...con il cuore... ora il suo viso è sereno...mi mancherà tanto... cercherò di portare i suoi valori ai miei cari...spero...molto.. ho bisogno dei vostri sorrisi....spero a presto... viva Candida libera e ribelle... vi abbraccio
|
|
...GRAZIE BREGA...
|
|
Un abbraccio brega!
|
|
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....