Risposta ad AL
Moderatore: Fondatori
se la scaldi va bene pure per i riscaqui orali...
|
|
ancher il mio tergi va bene per le occlusionianali
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Bregaaaaa laatifff go de nà a laurà ades
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
FIRME E LOGHI art.7
7.1 La firma degli utenti, va utilizzata per inserire il vostro nome e cognome, o solo uno di essi o anche un soprannome o il vostro recapito telefonico e se proprio volete una breve frase che vi piace; il tutto sempre e solo con caratteri standard che devono essere contenuti in una riga. Sono vietate firme kilometriche con faccine varie e di dimensioni più grandi dei caratteri standard; sono autorizzate immagini multiple o a striscia che non superiono complessivamente i 385x55 pixel ma senza utilizzare altre righe per ulteriori dati. Non sono autorizzati link di qualsiasi genere nella firma, esiste nel profilo l’apposita pagina per raccogliere i link preferiti. Si pregano i singoli utenti di aggiustare e modificare le proprie firme il prima possibile. LINK art.8 mi hanno bannato per questo..cattivone.. |
|
gegio...sei sicuro che non sia stato discovery200 a farti diventare indesiderato????l'hai distrutto....
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
il solito gegio...è un indisiderato...tra me e lui ci sono 12000messaggi e piu su al..cazzo quante cacate scritte.. |
|
alla partenza per il landmagia il gegio mi ha distrutto discovery200.....
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
era troppo intendo a parlare con pitt.....
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
comunque gegio non sei ancora sulla lista nera.....ci sono solo il pitt e brega....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
http://www.africaland.it/regolamento.htm ma non cera scritto che non potevi chiedere la cancellazione dei messaggi? |
|
5.2 CANCELLAZIONE - Laddove un utente richieda la cancellazione dal forum e successivamente proceda ad una nuova registrazione, non potranno essere sommati i post precedenti alla cancellazione con quelli della nuova iscrizione. Quando un utente richiede la cancellazione della propria registrazione non può pretendere, e rinuncia fin dal momento della sua iscrizione a pretendere, la cancellazione dei propri scritti, essendo ciascun thread strutturato in modo tale che ogni post si collega al successivo e ciascuna discussione, essendo formata con il contributo di utenti diversi, non consentirebbe una adeguata e completa lettura, a rischio di ingenerare confusione in chi legge o problemi ulteriori dovuti a malintesi e/o incomprensioni del testo. Lo stesso discorso, per analogia, è esteso a fotografie e/o documenti postati nelle discussioni.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ecco gegio..questa sarà la risposta alla tua domanda ![]() ![]() ![]() unica cosa che puoi fare..cosa fatta dal sig bombo,che alla fine forse è quello che ha sempre visto giusto..e togliere o spostare le foto che avevi linkate dal tuo server..di piu nizòfà ![]() |
|
ok..aggiungimi nella controversia...io ci sto... apparte che di 5000 messaggi me ne hanno cancellati 2000...vorrei pure quelli ![]() ![]() ![]() |
|
procedi con doppia domanda...secondo me altri ci stanno...aggiungetevi!!! GEGIO BREGA PITBULL(A lui li cancellano senza richiesta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ecco un aggiornamento in tempo reale...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cazzo..notizia ansa?
![]() qualcuno fa una foto degli utenti con i messaggi su AL e la posta?insomma chi ha piu messaggi..devo fare 2 considerazioni ma non posso accedere.. grazie |
|
non ho capito, Brega.
Una foto in che senso: vuoi l'elenco degli utenti con più post? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
k...come hai fatto con il ban di gegio.. |
|
Così va bene?
![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....