la prima è dedicata ai soli e fortunati possessori di land 300.... 300 LOVER e il logo sarà ricamato

mi raccomando aderite numerosi ...........
a breve anche le maglie a manica corta !!!
Moderatore: Fondatori
ciao setta in questi giorni di inattività lavorativa ho lavorato ad un'idea che avevo in mente già da un pò di tempo ........ felpe e maglie dedicate alla mia passione !!!..........
![]() la prima è dedicata ai soli e fortunati possessori di land 300.... 300 LOVER e il logo sarà ricamato ![]() ![]() ![]() mi raccomando aderite numerosi ........... a breve anche le maglie a manica corta !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
complimenti!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
300lover è spettacolare..... ne ordino una per little bastard
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Pizza, per me 10 300 lovers, le regalo al tipo che che viene da me a pulire la fossa biologica, almeno si confonde quando entra......
![]() ![]() |
|
NOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() |
|
Grazie Revenge, la aspetto allora....ormai lo hai detto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Belle anche le altre, però farei una semplice modifica, scriverei DEFENDER al posto di Land Rover.....si sa mai che ci confondano con i possessori del TD4!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Una bella scritta Td5?Ci provo.........................
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Grande Pizzaland
![]() Considera già la mia prenotazione sia x felpa che x maglie, logicamente solo ed esclusivamente 300 lover ![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Se scrive td5 cazzo ci mette lo stoppino del cesso in regalo?
|
|
per me una felpa 300lover, taglia M credo... o L...
vabbè una M o una L.. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() belle pizza ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
complimenti.. bellissime,però prima prendo quelle di afrika
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
fossero mie potrei scappare con i soldi
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
C'e' con la scritta "Nissan ZD30" ?
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Fissan ZD30... ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
riepilogando lista ....
- felpe 300 lover: 1 giorgio 67 ... tg m ![]() 1 daytec ... xl ![]() ............ little leggi bene ... LAND LOVER !!!... ![]() ![]() ........ x i costi .... quelle 300 lover saranno ricamate € 35 ........ x quelle land lover stampate € 25 a breve mettero anche immagini maglie .... ![]() fra ho risposto in mp !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
retifico logo felpa marrone ...
![]() ![]()
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
K x una M marrone con logo ocra....
x quella 300 Lover voglio i diritti....l'ho inventata io ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite