Guybrush Treepwood ha scritto:E poi dai, obiettivamente l'olanda e' una palude prosciugata, l'America e' tutt'altra cosa!
l'olanda è il paese dei balocchi...... gli usa sono un paese fascista......
Moderatore: Fondatori
l'olanda è il paese dei balocchi...... gli usa sono un paese fascista...... DA OLD SKOOL....
|
|
te lo mandiamo da caVVaVa ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
perchè venire fin lì? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io sono in Italia
Un fratello a Filadelfia Un fratello a Sydney Un fratello in Inghilterra Due figlie in Inghilterra DNA di Colombo? C'è l'hai o non c'è l'hai ![]() |
|
bravo guy...vai che poi ti raggiungo
|
|
No le spie del KGB non le vogliono ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non ci andare che ti legano, appena vedono tutti i tatuaggi che hai pensano che tu sia evaso come il protagonista di Prison Break!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mando alla CIA l'avatar Milanograd, così quando arriva in dogana i tatuaggi glieli levano col flessibile
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quando ero in giro, la cosa che mi mancava di più erano papà e mamma e il vino. Pochi i paesi dove lo puoi trovare decente e ad un prezzo accessibile, io ho imparato a bere birra e mia madre ad usare skipe ![]() Poi siamo tornati, ora bevo vino buono, vedo i miei spessissimo, ma mangio merda tutti i giorni ![]() Se ci sono le condizioni non esitare ![]() |
|
nn so che dirti piu` che altro pensa bene alla tua famiglia...
io nn ti diro` di nn partire e neanche di farlo x soldi io passo troppo tempo fuori casa e dopo 15 anni inizia a pesarmi inizia a pesare il fatto di nn riuscire a vedere tutte le sere e tutti i giorno vale e lorenzo; pero` nn riuscirei a pensarmi fermo in un posto la magia di preparare la valigia un bel viaggio in macchina in camion in aereo in treno, lo stare a contatto con altre persone altre lingue altre culture ampliare gli orizzonti, pero` poi c`e` anche il bello di tornare aprire la porta di casa sentire i suoi profumi, la gioia nei sorrisi di lorenzo e vale... se devi farlo portati le cose piu` preziose e buon viaggio quando passo mi prendero` volentieri una birra l`importante nn andare in quelle casette di merda fatte di legno tutte uguali dove l`unico momento di condivisione e` il sabato mattina mentre si taglia il giardino e si lava la macchina. che caso ti porti il def a fare una bella mustang e la jeep te la noleggi direttamente nel moab e la distruggi i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Check it out...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Senti Andre, ma se ti stabilisci negli States, avresti la possibilità di spedire delle gomme?
Se si, allora vai! Non rinunciare alla possibilità di migliorare la tua vita professionale e sociale, soprattutto pensando al futuro di tuo figlio che potrà maturare in un paese più fertile del nostro, con tutte le conseguenze positive per la sua formazione. In bocca al lupo! ![]() P.s. Allora per le gomme ti posso scrivere un m.p.? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma alla fine dove dovresti andare? L'America e' grande....
Ad ogni modo la scelta devi considerarla parlando bene con Sara e decidere solo con lei. Non ascoltare questi quattro cazzoni che ti dicono cosa fare. ( me compreso ![]() La vita e' la vostra e nulla si deve intromettere nelle vostre scelte. L ' America offre molte opportunità, ma tu lo sai meglio di me perché ci hai vissuto non e' il pàese delle meraviglie. Oggi la disoccupazione e' in crescita anche li, la crisi che sta travolgendo il mondo sviluppato e' partita proprio da loro e non e' ancora conclusa. Poi che dire dove trovo un altro compagno di viaggio per il prossimo viaggio in sahara? Proprio adesso che avevo convinto Tobyamos a prestarni ancora la maggiolina ![]() Good luck my friend!!!!!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Non vorrei vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, come detto si sta trattando e discutendo, sia con l'azienda che in casa, ovviamente.
Questa volta con ogni probabilita' sarebbe Atlanta, in Georgia. Certo la citta' non e' bella come Chicago, ma da quelle parti si ruma parecchio ![]() Jerry, ovviamente si! e magari anche il roverdrive... Luccre... Vorra' dire che ci facciamo il moab, il mojave e le montagne rocciose, fantastiche per rumare!!!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Intanto mi preparo, nel caso non potessi importare la corriera...
http://www.dbrvisuals.com/msv/vehicles.htm Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
INFONDO L'HO SEMPRE SOSPETTATO CHE ERI UN TAMARRO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Dicono tutti cosi' ma voglio vedere quanti non si farebbero un goro con uno di quei bidoni ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Caso ne fai l'hummer e' fallita prenditi una jeep
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
GIRI GIA' TUTTI I GIORNI CON UN BIDONE.... NON TI BASTA ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
a me quelle mega cariole non piacciono preferisco piuttosto un jeep...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti