Toby stai a casa, quel raduno fa cacare......
preparati, che il 1 aprile si balla di bella...
Levone 2012
Moderatore: Fondatori
84 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
toby se ci sei mandami un messaggio domani mattina.
Quale casello? Il puntello è all'autogrill subito dopo il primo svincolo di novara venendo da milano. Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Questa mattina io e Monica ci siamo recati a Levone e, parcheggiato il Toy a distanza di sicurezza , ci siamo recati al parcheggio del raduno.
Gironzolando tra bellissime LAND di ogni tipo, abbiamo cercato qualche traccia di Dead Landers fino a quando non mi è caduto l'occhio su una felpa Dead. Abbiamo così conosciuto GT, Orlando 67 e dani 4x4, ci hanno invitati a fare il giro con loro e siamo così saliti sul 110 di Andrea che ci ha scarrozzati sul percorso hard. Rientrati a Levone dopo un bel giro abbiamo pranzato insieme nel locale della proloco. Bella giornata, passata fra bellissimi fuoristrada e in compagnia di persone piacevolissime. Grazie ragazzi e alla prossima |
|
Questa mattina io e Monica ci siamo recati a Levone e, parcheggiato il Toy a distanza di sicurezza , ci siamo recati al parcheggio del raduno.
Gironzolando tra bellissime LAND di ogni tipo, abbiamo cercato qualche traccia di Dead Landers fino a quando non mi è caduto l'occhio su una felpa Dead. Abbiamo così conosciuto GT, Orlando 67 e dani 4x4, ci hanno invitati a fare il giro con loro e siamo così saliti sul 110 di Andrea che ci ha scarrozzati sul percorso hard. Rientrati a Levone dopo un bel giro abbiamo pranzato insieme nel locale della proloco. Bella giornata, passata fra bellissimi fuoristrada e in compagnia di persone piacevolissime. Grazie ragazzi e alla prossima |
|
hai avuto fortuna, se venivo io ti rovinavo la giornata.........
|
|
e che fortuna salire con quel uomo chissa hai provato la guida in aderenza su percorso piatto?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Gt percorso hard?????? Mi sono perso qualche corso intensivo di offroad???
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
sarei dovuto andare pure io, ma dopo l'uscita devastante di domenica scorsa ho preferito stare a casa..... |
|
A dire il vero a me non è sembrato neanche tanto hard...comunque, chiacchieroni, la mia corriera con una flangia attaccata con due viti su 5 e la barra di accoppiamento storta si è fatta tutta la strada senza tante menate, a voi non vi ho visto in giro
Danilo e Monica, È stato un piacere! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io sono un talento naturale Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT che figo avere degli amici
|
|
Sai com'e', loro ce l'hanno corto Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Visti anche io GT, Marco e Dani......a dire il vero ho stretto la mano anche al toyotaro danilo, ma sembra che lui l'abbia rimosso.... Che ti avevo detto Andrea? Hard nemmeno tanto...però contando che saremo state 35/40 macchine, di più era difficile immaginarsi. L'ultimo pezzo, col masso in mezzo ha creato non pochi problemi a chi veniva dopo..... Conosciuto Dani e fidanzata: è stato un piacere!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
piu` che dani la fidanzata che nn ho ancora capito cosi ci trovi ma tant`e` l`amore e` cieco i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
se continuiamo così finirà per convincersi anche lei che c'è qualcosa di strano...... Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Beh dai Dani alla fine sembra Ben Stiller allungato Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
piacere nostro Davidone....
Voi altri andate a cagare e il prossimo che gli dice che ci stai a fare con lui gli spezzo le ossicina Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cucciolo pensa quando sara` lei a dirlo a te ma cosa ci faccio con te?????????
salutamela tanto ciao i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No Davidone, non ho rimosso affatto, pensavo di vederti a pranzo ma sei sparito. Certo che se mi chiami toyotaro mi offendi, considero quella macchina, che ho semplicemente ereditato, un mezzo di trasporto e nulla più. Spero di rientrare in possesso questa settimana del mio amato 110, che è, ovviamente, ben più di un mezzo di trasporto
|
|
84 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere