come da titolo,un amico vende un def 90 sw tdi 300 verde,qualche segno da fuoristrada,assetto,verro,piastre e ruggine....
adesivato no poser,unica pecca il motore 300!!
dimenticavo,monta anche i kam
info e costi Davide 328663117.,comunque cifra modica (penso dai 3000 ai 4000 eurizz!!)
def 90 300
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
sei interessato?
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
la tua si è già rotta che vuoi i pezzi?????i kam non li smonta e neanche il verro....la vende intera!!!o niente!! e cerca un appassionato del forum!!!!
|
Ho provato a contattarlo ma manca un numero al telefono (credo 6 finale..... )
Fiasco se lo senti puoi dire che gli offro il triplo In alternativa 2 TD5...... |
|
tango..offrimi il triplo e te ne trovo 6 di 300!!!!
|
Ciao se vuoi regalare un td5 lo prendo io=)=) |
|
il venditore della cariola non risponde.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la prossima volta rispondi al telefono capra! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
5€?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
5$ per la cariola...30 bocca e culo caro
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili