1APRILE-RagnoForest per Ludovico, aiutaci ad aiutare!!

raduni, scampagnate, fiere, feste paesane.......menù ricco, mi ci ficco!!

Moderatore: Fondatori

DeadLander
MessaggioInviato: 25/03/2012, 21:16
lui aveva detto che non vedeva l'ora in quel momento......erano le 21.58.....ora se anche ora non la vede o si compra un orologio oppure un paio di occhiali... : Chessygrin :
DeadLander
MessaggioInviato: 25/03/2012, 21:16
lui aveva detto che non vedeva l'ora in quel momento......erano le 21.58.....ora se anche ora non la vede o si compra un orologio oppure un paio di occhiali... : Chessygrin :
3 pedali? 3 gambe!
MessaggioInviato: 25/03/2012, 21:18
Marco domani ti dico se ti posso portare io! : Wink :
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.

Ce n'est qu'un début continuons le combat
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 25/03/2012, 21:38
marco ti posso portare pure io.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Guastatore
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/03/2012, 23:38
Tobyamos ha scritto:
Orlando67 ha scritto:Già avevo detto che sarei venuto ma senza macchina. Ora causa avaria a comando frizione e ad un ammortizzatore sono certo che non girerò. Cerco passaggio.......

come? uno Scola ti ha lasciato a piedi? che è successo?

Niente i grave, perde olio. Temo che sia un po' il loro punto debole. Gradiscono revisioni frequenti.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Guastatore
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/03/2012, 23:41
grazie luccre e Yeah, ma se la mezza amica di franoè non è schizzinosa......a proposito pensi che venga la metà superiore o quella inferiore?
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
DeadLander

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/03/2012, 6:42
Orlando67 ha scritto:grazie luccre e Yeah, ma se la mezza amica di franoè non è schizzinosa......a proposito pensi che venga la metà superiore o quella inferiore?

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
DeadLander

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/03/2012, 7:09
Direi che Ragno ha già detto tutto...
Aggiungerei solo che è sempre utile avere qualche "aiutante" sul percorso, per dare eventuale assistenza o chiamare i soccorritori (a proposito chi fosse indeciso sull'acquisto del verro troverà concrete motivazioni...).
Insomma se chi viene senza auto (ma anche con) vuole dare una mano, è benvenuto. se si porta anche un CB o altra radio (va bene tutto, pmr, Vhf, Etc), meglio.
Organizzeremo un po' di panini bibite birre vino caffè Etc, prezzi modici e comunque ogni guadagno va alla Ricerca.
Chi avesse altre idee x rendere ancora più bella la giornata, si faccia avanti!
Buona settimana e ci vediamo domenica!!
Dimostralo coi fatti.
Guastatore
MessaggioInviato: 26/03/2012, 7:21
ragno66 ha scritto:allora, dopo la ricognizione di stamattina posso dire che il percorso che vi abbiamo messo a disposizione è a dir poco stupendo...
un giro tranquillo con qualche passaggio tecnico in discesa, intervallato da un terrazzo panoramico dove sarà possibile fare delle foto con vista sulla sottostante vallata con il Lago Maggiore sullo sfondo....
un giro bello carico, con un salitone tipo pietraia di Maggiora con un bel dente in salita, li ci sarà una macchina a fare assistenza......non impossibile da fare...
un parco giochi a disposizione nelle vicinanze dalla zona parcheggio/cibarie....
il posto è pieno di alberi tagliati, bisogna fare attenzione ai ceppi affioranti sui sentieri, stamattina ho tpoccato in un sacco di psti, i 110 saranno un po penalizzati visto i numerosi tornanti stretti, ma Jackass stamattina con il suo TD4 con portapacchi ha fatto quasi tutto, anche se qualche ramo tocca la carrozzeria, domenica mattina vedo di ripulire al meglio ma non garantisco nulla...
sarebbe ottimo che portaste dei tavolini da campeggio e le sedie, se piove abbiamo un grosso capannone coperto a disposizione
Brega se vuoi metti i dischi, non c'è la corrente, vediamo se riusciamo a trovare un generatore, se qualcuno ce l'ha e lo mette a disposizione sarebbe ottimo
il posto ha un sacco di stradine e stradette, molte sono da bonificare, altre sono cieche, vengono utilizzate per il taglio della legna e conseguente carico....molte sono inesplorate, si può fare quasi tutto..
portate come dotazione auto, strops, grilli e taglie, le pendenze in qualche caso sono estreme...
in ultimo ci sarà una variante da WTI secondo me impossibile, già per entrarci ci sarà da ridere....., chi le ha porti le scalette, li sano indispensabili, anche se ci sono numerosi tronchi tagliati che si possono usare per creare ponti.....se servisse...
in settimana vi verrà fornito con MP il roadbook per trovare il posto, l'uscita consigliata è Vergiate, segnatevelo, dall'uscita 8 km e siete arrivati.....

: Cool :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Capotennico

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 26/03/2012, 7:51
1. Jackass
2. ragno
3. jerry
4. brega
5. gt x 2
6. yeah
7. Dani x2
8. toby + marghe + paola + saki
9. tango 2 land 4 persone
10. pizzaland x 2
11. chicco
12. little bastard
13. giorgio67
14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia
15. Africano....quello con il 110 td4
16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico...
17. birba (io speriamo che me la cavo)
18. Andre200
19. Daytec X 2
20. FraNoè X 2
21.
22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto )
23. ClaudioFena x2
24. Lava
25. Luccre

SCORTE
26. Orlando67 (volentieri manovale o navigatore)
27. danilo (se non si può girare mangio e bevo

quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio:

1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!)
2.OdioLaGGente +1

ho aggiunto la famiglia
capotennico rettore
socio Al
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 26/03/2012, 7:58
se ne vedranno delle belle!!! il giro è veramente bello e fatto al contrario ha dei bei passaggini su terreno morbido da sottobosco, il parcogiochi è interessante e per gli scaleristi c'è una bella sassaia sulla quale giocare con i modellini. Il canalone darà spettacolo ve lo assicuro anche perche chi dovesse arrivare in cima(penso che nessuno ci arriverà )dovra farsi strada tra gli alberi tagliati.
P.S. anche io ho 4 posti in macchina!! accetto anche 300isti cosi capiscono con che mezzo avranno a che fare alla gara.

a dimenticavo i 300isti hanno paura della gara e stanno demolendo ora le macchine per non essere sputtanati alla grande sfida 300vsTd5
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/03/2012, 8:45
Dani4x4 ha scritto:se ne vedranno delle belle!!! il giro è veramente bello e fatto al contrario ha dei bei passaggini su terreno morbido da sottobosco, il parcogiochi è interessante e per gli scaleristi c'è una bella sassaia sulla quale giocare con i modellini. Il canalone darà spettacolo ve lo assicuro anche perche chi dovesse arrivare in cima(penso che nessuno ci arriverà )dovra farsi strada tra gli alberi tagliati.
P.S. anche io ho 4 posti in macchina!! accetto anche 300isti cosi capiscono con che mezzo avranno a che fare alla gara.

a dimenticavo i 300isti hanno paura della gara e stanno demolendo ora le macchine per non essere sputtanati alla grande sfida 300vsTd5

fai tu che io non vengo per averla prepotente il 25 :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
DeadLander
MessaggioInviato: 26/03/2012, 8:47
dimenticavo..:
per le cibarie siamo apposto, ma se Claudiofena ci volesse deliziare con qualche sua specialità ne saremmo ben felici........
peccato non poter approfittare del deadpizzaiolo....
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 26/03/2012, 8:48
e si hai ragione le vostre cariole non potete usarle molto altrimenti si rompono... diciamo 5km all'anno e non troppo tosti?! :obscene-buttred:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/03/2012, 8:52
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 26/03/2012, 9:09
Dato che il posto sarà un po polveroso e si dovrà lavorare con la legna consiglio di portare dell'acqua per lavarsi le mani prima di pranzo.
Ciucciaranelle al mentolo
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/03/2012, 9:20
Io teoricamente dovrei venire con Sara e Luca, quindi mi limito ai passaggi tranquilli se no e' l'ultima volta che vengo ad un raduno : Hide : . C'e' un posto dove stare e fare un po' di aggregazione o si sta sempre sui percorsi?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/03/2012, 9:24
Guybrush Treepwood ha scritto:Io teoricamente dovrei venire con Sara e Luca, quindi mi limito ai passaggi tranquilli se no e' l'ultima volta che vengo ad un raduno : Hide : . C'e' un posto dove stare e fare un po' di aggregazione o si sta sempre sui percorsi?

ce il bar all ingresso...per i td5... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 26/03/2012, 9:33
GT abbiamo un luogo "aggregazione" coperto dal quale parte la strada per il giro "Panoramico", li accanto ci sono 2 canaloni facili fattibili per tutti e una pietraia per i modellini 1:10.

lungo il giro panoramico troverete IL CANALONE per pochi eletti e durante la giornata cercheremo nuove varianti

Ricordo a tutti di portare sedie e tavolini da campeggio cosi da stare comodi durante il pranzo e durante la giornata per fare 4 chiacchere
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 26/03/2012, 9:36
Aggiungo che il campo base è facilmente raggiungibile da auto utilitarie con un po più di difficoltà anche da discovery e defender 300.... :obscene-buttred:

o ricordiamoci che è una giornata per beneficenza!!!
PrecedenteProssimo

Torna a Andiamo a farci riconoscere