Luccre ha scritto:Ma e' stato messo dove ci troviamo? E a che ora?
no.
lo scopriremo lunedì 2 aprile....
Moderatore: Fondatori
non lo so, ci provo... ma dubito che verranno
![]()
no. lo scopriremo lunedì 2 aprile.... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Toby facciamo cambio io sono al porto di Genova che sto imbarcandomi x la Sicilia Africa torno sabato notte se pero' riesco a convincere mia moglie che Brega e' una persona interessante e merita di essere conosciuta e viene anche lei allora magari posso venire ma verro' con la macchina familiare...
Ragno mi wazzappi anche a me l'indirizzo che davvero ci terrei molto ma nn so i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io mi trova a venezia...magari e li vicino...
![]() ![]() ![]() |
|
E meglio almeno nn indaga troppo su di te ahahahaha
Pirla ma ci sei te o no i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Daaai parla... cosa preferisci... crostata di frutta.... torta di pane cioccolato e mele... o salame di cioccolato???? ....conoscendoti preferisci il salame!!!! ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ebano nero !!!....... x gli amici big bambu !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
La torta di pane e cocciolato mi prende bene |
|
Aggiornamento cibo
Oggi abbiamo preso: - 24 coche cole - 48 becks - 96 acque per metà gasate Da mangiare cosa volete? Panini? Hamburger? Mi Sto arrivando! Che portiamo una griglia di straforo... Dimostralo coi fatti.
|
|
il posto è nei pressi di Sesto Calende in provincia di Varese, l'uscita consigliata è quella di Vergiate, ci si vede sul posto alle ore 09.30, per raggiungerlo dall'uscita ci vogliono 10 minuti, riceverete con MP un pratico roadbook che vi aiuterà a trovare la giusta via......
|
|
Dimostralo coi fatti.
|
|
sembru un puntello x la rapine del secolo !!! ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
la dentro ce un locale dove pare ci facessero le messe nere le bestie di satana...........
![]() Pizza, potremmo sacrificarti...... |
|
mi sto già sacrificando a non venire con la macchina .... x non umili
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Dimenticavo: vino rosso in abbondanza (per chi non guida eh!!!)
![]() ![]() Dimostralo coi fatti.
|
|
Cazzo alle 9,30?io devo essere alle 13 a Milano...Cristo santo voglio i giorni da 56 ore
|
|
Come scritto anche nell'apposita sezione, chi avesse roba da venderescambiareregalare porti pure tutto: ci sarà una zona dove poter esporre i prodotti e trattare, magari con in mano un bicchiere...
Dimostralo coi fatti.
|
|
Mannaggia... Beh vieni pure alle 8 che ci dai una mano con la sega di Ragno e le salsizze di Dani... Dimostralo coi fatti.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti