Costo 4,99 €!! Vi costerà di più la bussola del diametro giusto per i bulloni del Land...
In dotazione c'è solo la bussola 17/19, ma a caval quasi donato...
Moderatore: Fondatori
Vi segnalo l'interessante offerta speciale al Penny Market: chiave telescopica per serraggio (o smollaggio
![]() Costo 4,99 €!! Vi costerà di più la bussola del diametro giusto per i bulloni del Land... In dotazione c'è solo la bussola 17/19, ma a caval quasi donato...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
sì, anche se ha dei limiti: dopo alcuni utilizzi è facile che vada a puttane il nottolino che tiene solidali i due tubi telescopici... mi è successo con la prima che avevo
![]() però dato il prezzo secondo me vale la pena!! una volta ho bucato e avevo solo la chiave in dotazione al Def: non vi racconto le bestemmie ad aprire i dadi, rompendo oltretutto la chiave... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ecco, adesso oltra al Lidl devo diventare un afffezionato cliente del penny market
uff ma dov'è ? c'è nella mia zona ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ho rotto la mia (di serie) sabato pomeriggio per cambiare dischi e pastiglie..
|
|
E' buona norma ogni tanto smollare e ritirare i dadi che fissano i cerchionni alle colonnette..... il top sarebbe metterci un filo di grasso....
dana ma hai i cerchi in lega o in ferro? DA OLD SKOOL....
|
|
La prima volta che ho dovuto smontare un ruota ho troncato la chiave originale. Poi sono andato dal gommista e con la pistola non c'è riuscito. A quel punto ha tirato fuori una chiave a croce da un metro ed ha sblocato il dado malefico........poi ho camprato quella chiave, al Lidl però, e non ho più avuto problemi. Alternativamente uno la bussola con una piega da mezzo pollice della beta prolungata con uno dei due tubi del crick. 1m di leva........
![]() |
|
Ho un pessimo rapporto con quella chiave,o la rompo o mi scappa dal dado
![]() ![]() |
|
sì, però porta via un sacco di spazio...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Beh...sulla culona di spazio ce ne da vendere
![]() |
|
... anche questo è vero....
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ho i padelloni di ferro..perchè?
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti