Afrika ha scritto::obscene-buttred:

dai mossi da compassione diciamo al conte di star fuori anche lui a farti compagnia....
Moderatore: Fondatori
![]() dai mossi da compassione diciamo al conte di star fuori anche lui a farti compagnia.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non vedrai mai il tuo k way
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
divento cieco?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
uomo cieco..vabbè
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ricevuto tutto. ore 9:30 luogo X
![]() |
|
Ricevuto un cazzo di niente!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() |
|
chi me la spiega?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche io voglio la mail deadlanders.. come hai fatto?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ricevuto....grande Ragno....
Prima nota: Azzeramento al bivio di uscita dall'autostrada, all'incrocio con la statale. Tenere la sinistra in direzione Sesto Caldende. Peccato che il disegno indichi di girare a dx!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Allora posso contare sul numero 21? Senno vengo lo stesso col td5... ![]() Less is more
|
|
Anche se da navigatore, continuo a non essere in lista, vabbuò me ne starò in riviera e andremo al mare.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
1. Jackass
2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. Dani x2 8. toby + marghe + paola + saki 9. tango 2 land 4 persone 10. pizzaland x 2 11. chicco 12. little bastard + Darkside 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 19. Daytec X 2 20. FraNoè X 2 21. Korda 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena x2 24. Lava 25. Luccre SCORTE 26. Orlando67 (volentieri manovale o navigatore) 27. danilo (se non si può girare mangio e bevo quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2.OdioLaGGente +1 3. Afrika + forse Isla. l'88 se non può entrare la lascio fuori senza problemi |
|
dana non ho mica capito..
volevi aggiungerti e ti sei segnato dello stesso colore della tua firma ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Dana ma tu non ci sei ? Nemmeno come navigatore / cineoperatore ?
socio Al
|
|
No no ho aggiunto Korda e Dark
![]() |
|
noè ![]() Fate tante foto!:) |
|
1. Jackass
2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. Dani x2 8. toby + marghe + paola + saki 9. tango 2 land 4 persone 10. pizzaland x 2 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 + Darkside 19. Daytec X 2 20. FraNoè X 2 21. Korda 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena x2 24. Lava 25. Luccre SCORTE 26. Orlando67 (volentieri manovale o navigatore) 27. danilo (se non si può girare mangio e bevo quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2.OdioLaGGente +1 3. Afrika + forse Isla. l'88 se non può entrare la lascio fuori senza problemi SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cosa fate i giochi delle differenze e io non le trovo mai
![]() dana ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti