dana ha scritto:pepeghisa ha scritto:Dana ma tu non ci sei ? Nemmeno come navigatore / cineoperatore ?
noè![]()
Fate tante foto!:)

Provvederò!!!
Moderatore: Fondatori
![]() Provvederò!!! |
|
![]() ![]() ![]() Ti aiuto io...si sa mai che ti vengano i complessi!!! Darkside era stato aggiunto in lista insieme al mio nome, Jerry, noto maniaco compulsivo autistico delle cose fatte bene, precisino come pochi, ha corretto mettendo Darkside insieme ad Andre200... CAPRA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
e....perchè dark aveva scritto "faccio da navigatore ad Andrea",ho sbagliato andrea
![]() |
|
Tranqui Dana, CAPRA è per Afrika che non ha trovato la differenza!!!!
![]() ![]() Mi spiace che tu non venga.....why?! PECCHE'!?!? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
bhe non è colpa mia se tutto d'un tratto mi diventate precisi
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
apro a 35 ( non cm ne
![]() ![]() ![]() chi vuol venire ( al ragnoforest ) venga ( al ragnoforest) Occorre essere precisi, come il roadbook.... ![]() ![]() ![]() ![]() Oggi lo ricontrollo, mi sa che ce un errore e vi porta al campo trans..... ![]() ![]() |
|
chi ha parlato di cm?????
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Va bhè, al mare ci vado un' altra volta
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Bravo!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
grande dario
![]()
cretino! ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Luccre, chiamarti cazzone è riduttivo ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
che ridi tu svergognata! certe cose non dovresti manco pensarle.....e che ti facevo così a modo... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
aspetto ancora le indicazioni stradali
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se ero a modo scrivevo di LA ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Anche ioooooo.... ho ricevuto un riferimento gps errato... per il campo trans? ![]() Less is more
|
|
... ovviamente si sta parlando del famoso uccello di fuoco di Igor Stravinskij ... vero ?
![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ATTENZIONE VI STO INVIANDO IL NUOVO ROADBOOK, QUELLO DI IERI AVEVA UN ERRORE
|
|
Solo uno che ci mandava a Reggio Calabria probabilmente!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti