Moderatore: Fondatori
se il portellone è già svirgolato meglio il kaymar......
DA OLD SKOOL....
|
|
il cancello del banchiere..... |
|
allora il rotor cancello matic o come cazzo si chiama !!!! io il kaymar l'avevo sul td5.... è l'unica cosa che non si è rotta ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
fanculo, ho buttato la scorta sul tetto, problema risolto...devo solo ricordarmela quando entro in garage in montagna
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma ce l'hai messo almeno il portapacchi ???? altrimenti si piega pure quello ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
E al primo ramo grosso un bel Defender cabrio se non ti ricordi di avere la gomma sul tetto!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
a te l'ernia ti scende solo a gonfiarla ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ho deciso che è giunta l'ora di acquistare un cancello porta ruota. Attualmente la scorta è dentro ma se sono carica oppure se ho tutti i cani dietro tirarla fuori diventa un problema. Visto che non ci capisco 'na mazza di ste robe quale consigliate voi?
|
|
Quello che vende Aylmer va benissimo.
Solo la verniciatura non é esattamente durevole,ma dopo quasi 5 anni l'ho smontato e carteggiato. Come mi torna la voglia lo faccio verniciare decentemente così torna come nuovo e me ne dimenticherò per gli anni a venire! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
meglio ancora mandy se trovi un mantec usato... nuovo 260 euris, usato si trova anche a 100 o 150.
quello di aylmer mi pare sia sui 160, ed il motivo c'è. cerca in rete, sui vari forum, ce n'è uno che si chiama "AL mercatone" mi pare ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti