Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Io potrei avere dei problemi perché ho al seguito una macchinata di spettatori che vengono da Cremona... Posso prendere nota del tuo telefono e se serve ti chiamo? ![]() Less is more
|
|
Korda ma di dove sei ? socio Al
|
|
segna i nostri cellulari e se ha accendi il cb cosi in ogni caso ti sentiamo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
CB ch 16
PMR che 8 Chi vuole il num tel mi chiami pure che glielo dò ![]() Dimostralo coi fatti.
|
|
Preparativi...
Dimostralo coi fatti.
|
|
le ragnatele ti ragnooo !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ma nella seconda foto sta facendo la cacca?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ottimo lavoro ragazzi !!!......... adoro il bosco ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
No controllava cosa si fosse rotto ![]() ![]() Dimostralo coi fatti.
|
|
messaggio privato per alberto nonholaland:
vieni domani spero. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
......... questa si che si chiama privacy !!! ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Bè... visto che io non ho ricevuto una bella mazza.... qualcuno che arriva da BG- BS- MI fa carovana??? Tanto da Lainate dovete passare x forza....cosi se ci perdiamo almeno lo facciamo tutti insieme
![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Sono a Milano perché? @dani4x4; @jackass Ok canale 16... a domaniiiii ![]() Less is more
|
|
Alle 8,30 passo a prendere l'Orlandini che abita vicino a San siro, poi prendiamo autostrada per Varese. Se qualcuno si vuole aggregare noi ci siamo
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
k per la carovana
dove e quando ___surrealismo unica via___
|
Io parto da Palermo chi fa carovana?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
portati su immo! e darix!
|
Basta che la carovana vada senza il roadbook
Meno si passa nell altro itinerario meglio e E quasi tutto pronto A domani |
|
parola d'ordine?
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite