puntata flash fino alle 16!
on air..
DeadRadio
Moderatore: Fondatori
|
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
|
bello il cd per ludovico bravo AnAtrA quando puoi ma mandi mail con titoli grazie
socio Al
|
|
|
La tamarria è opera mia!
Contenta che vi sia piaciuto, però!
|
|
|
e stasera siamo di nuovo on air!
dalle 21 Andy Rotten torna con la sua trasmissione purulenta DeadRadio
guarda, alcune erano proprio carine, peccato solo che non si sentissero benissimo...
fammi avere la tua mail DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
bravo sto ragazzo...ma non possiamo farlo Mastrodiggei? capotennico rettore
socio Al |
|
ah, boh! io le ho sentite ed erano ok, che strano... mmmboh!
|
|
|
per un'ora d'amore non so cosa darei...... puntata diurna da ascoltare in ufficio..... on air.. DeadRadio
DeaDj
|
|
Porca........ sono l'unico pirla a cui non va!!!!!!!!
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
|
no, fidati...era solo saltata la connessione, adesso va
DeaDj
|
|
Un cocktail d'amore........
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
Riprovo
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
|
Oro spacco il portatile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
clikka sul link
http://deadradio.listen2myradio.com/ oppure con windows media player file -> apri url -> http://87.117.205.151:19096 DeaDj
|
|
sempre on air
DeaDj
|
|
per quelli che oggi restano a casa a rompersi le palle, quelli che non hanno con chi festeggiare, quelli che si sono ingozzati come tacchini ripieni ed ora stanno boccheggiando col dolce che torna a farsi masticare ad ogni rutto......
torna DeadRadio in versione pomeridiana, dalle 15.30 fin quando ho voglia..... DeaDj
|
|
io c'è
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
anch`io c`e` che coioni...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
anch'io.....non ho ancora smesso......
DeaDj
|
|
e come ogni Lunedì DeadRadio resuscita per i suoi ascoltatori! quindi invece di rincoglionirvi davanti alla tele venite a farvi saltare i timpani! dalle 22 on air.. DeadRadio
DeaDj
|
|
Deadradio risorge dalle sue ceneri come l'araba fenice....
anche stasera musica a tutto volume, solo per i più temerari! dalle 21.30 in poi al solito link DeadRadio
DeaDj
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti