Heilà bella gente!
Innanzitutto prego a tutti quelli che mi hanno ringraziato...
Mi sono puntualmente divertito come un matto come tutte le volte che rivedo i miei fratelli. Grazie a Voi!
Un saluto particolare a Roberta nella speranza che si sia divertita. E complimenti per il suo coraggio quando al momento di affrontare il Dente di Ragno, dopo averle chiesto se preferiva scendere, mi ha risposto "no no, se non è un problema per te,io mi fido!"
Ma forse non è coraggio, a stare con Anatra è incoscenza!
Grazie a Guiduccio che mi ha OBBLIGATO ad affrontare suddetto Dente. Che sballo! E grazie a Chicco per essersi scansato all'ultimo momento...
Grazie ai miei contrappesi Little Dani Toby e Yeah per aver evitato che mi mettessi la macchina per cappello.
Grazie alla Simo per avermi fatto fare ginnastica. Però ditelo prima se la fanciulla partecipa ad un prossimo giro, così ho modo di prepararmi con un mese di palestra.
@Simo...
Ed ora una nota simpatica...
Al momento di rientrare,alla ricerca di inesistenti cassonetti per buttare la spazzatura, si è staccato il tubo del gasolio alla macchina di Andre, e raggiunto un piccolo parcheggio tranquillo abbiamo cominciato ad armeggiare.
Essendo il parcheggio pieno di macchine ci siamo accostati in fila indiana da un lato, ma tanto non c'era nessuno.
Per 2 minuti!
Poi è arrivato un Autobus Gran Turismo che con tutta la piazza a disposizione si è parcheggiato ESATTAMENTE di fianco a noi bloccando qualunque passaggio.
A quel punto abbiamo capito perchè la piazza era piena.Via via che la gente scendeva dall'autobus,risaliva sulle loro auto e partivano.
E' cominciato un teatrino di sposta spingi tira risposta Madonne ritira e mani sporche di gasolio fino a quando...
Fino a quando un tizio è uscito in retromarcia dal parcheggio e HA DATO UNA CANNONATA TERRIFICANTE contro il MIO PARAURTI.
E nell'incredulità generale.........L'ABBIAMO VISTO SCAPPARE!!!!
COL PORTELLONE COMPLETAMENTE ACCARTOCCIATO!!!!
Inutile dire che io non avevo neanche un segno!
Fantastico!
Grazie Fratelli!
Grazie Ludovico, ciao!!!!!!!!