FraNoè ha scritto:Mmm con la terza piena secondo me non ce l'avrei fatta...prima lunga e ten giò l pè!!!!
![]()
![]()
nemmeno io sono cippato ho provato con la terza corta e per salire saliva...
Moderatore: Fondatori
nemmeno io sono cippato ho provato con la terza corta e per salire saliva... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma ce l'hai fatta a salire in terza? X' secondo me sul finale mi sarebbe morta...cmq non ne ho la certezza nè...so solo che in prima lunga e con una rotula rotta da tango son venuto su che è una meraviglia!!!!
|
|
Io ti avevo detto di provarci
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
se hai un td5 ...
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Io a te mica ti ho visto andar su...
![]() Mi pare che anche qualche 300 abbia patito e si è dovuto appendere alla funicolare....o sbaglio?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
a birbis è andate bene che non c'era brega che glieli faceva fare in retromarcia quei passaggi....
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
no la terza ha tenuto finche la macchina non è andata in twist quindi mi sono fermato per altri motivi(primo giro)
alla seconda risalita seconda ridotta e gas spalancato!!! la terza ridotta è un pelo più lunga della prima lunga ma giustamente con la lunga non hai marce per rapide scalate... fra dobbiamo cippare la cariola... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani, io devo cippare, montare almeno il blocco post ma soprattutto devo fare tanta ma tanta esperienza...ma un po pian e un po adasi ga rivi nè!!
![]() |
|
Sei Grande!!!In genere quelli umili imparano in fretta..... ![]() |
|
Quoto, bravo Fra, l'umiltà prima di tutto...
Io infatti tutte le volte lo dico, avrò anche una macchina "strapreparata", ma per mancanza di tempo (e limiti miei ovviamente) le capacità sono quelle che sono...ma col tempo e la pratica si può solo che migliorare, specie se hai vicino persone (come Tango in questo caso) che ti aiutano... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Una cippatina non costa niente giusto 10 minuti di ansia !
socio Al
|
|
Si ma..... Se non riesci a premere l'acceleratore con la frizione come fai?
![]() |
|
Eventualmente fammi sapere quando. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti