testa land
Moderatore: Fondatori
|
pernicioso !
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
dani...dio balosso!!!!!!!!!!!!!!!!!ti stavo stimando di come difendevi il td5...e mi caschi sullo sbaglio della destra e della sinistra???la portiera del passeggero e' DESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!dio merluzzo!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
prova a guardarla di fronte.... dany una birra grazie! capotennico rettore
socio Al |
|
|
ma dio comunista!!!!!!!
è mai possibile che l'auto si guardi verso il posteriore?? si guarda sempre dal lato B verso il lato A!!!!!!!!!!! Almeno si vede il tatuaggio a farfallina
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
e che minchia di regola è? anzi, quando la lavi mica la lavi dal posteriore all'anteriore!
capotennico rettore
socio Al |
|
|
non c'è niente da fare...
|
|
|
quando si dice che in italia si circola a destra della strada che fai???
vai contromano se arrivi dalla parte dell'anteriore??
|
|
fiasco...dani e rincoglionito lo sai
|
|
e mica è colpa mia se sei fascista e devi per forza andare a destra....io seguo la corrente, mi adeguo come l'acqua insomma capotennico rettore
socio Al |
|
|
il famoso sinistra guardando ... o destra da seduto
|
|
|
e se guardi da seduto?
capotennico rettore
socio Al |
|
|
a me pende il cazzo a sinistra...ma la sua sinistra...cioe mi guarda o guarda?
|
|
kapra.... se non lo sai te..... DA OLD SKOOL....
|
|
L'unica cosa che ho cambiato sono il cablaggio e la frizza (fra l'altro per scrupolo, non per guasto), tutto il resto e' come da immacolata concezione, e siamo a 180 mila. Quello che non ricordo bene e' l'ultima volta che ho visto Brega ad un raduno con la sua macchina accesa ed in movimento, forse era il primo landmagia
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
guarda fuori dalla finestra che sono sopra un 110
|
|
Col doblo'? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Okkio all'antenna allora... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
non la sente nemmeno
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....