testa land
Moderatore: Fondatori
costa una cicca.....
DA OLD SKOOL....
|
|
io ninzo....mi fido dei miei pusher
cio che so...che e nuova e non revisionata... |
|
ma non e' originale, giusto?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
mi informo....tanto devo chiamare..per altro
|
|
con 10£ in più PAddock ti manda una testa OEM
http://www.paddockspares.com/ldf500180g ... l?___SID=U l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
visto...a me mi mandano tutto compreso valvole ecc ecc...tutta la testa...non solo il blocco...
nuova...non timbrata land rover... |
|
tutti i link che ho postato riguardano teste complete di valvole e molle, dubbio sull'ultimo link
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
e non dimenticare questo :
DA OLD SKOOL....
|
|
Turner? ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
quelle nn originali complete sui 350 400 , quella OEM paddock xò pare senza valvole e molle l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Ci ho guardato un attimo, quelle del link di opss sono replacement, non OEM, e sono complete di valvole.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cose sta roba?
non vedo link da lavoro.. mi copiate prezzi per il "futuro" informativo del 3d! ![]() raga qui si parla di quasi 1000 euro quelle revisionate...nuove peggio... che link avete? |
|
Si , anche turner propone teste nn originali (AMC spagnole mi pare)
|
|
cazzo ops fai na bella lista prezzi
|
|
velocemente , (brega +10% a mè x la lista)
Testa completa 300tdi PADDOCK Sia ERR5027 sia LDF500180 (replacement) £295+vat , totale tasse comp compreso sped. 430 €+€- Turner LDF500180 (replacement AMC908761) £410+vat , totale tasse compr € 590 + 50ina euro sped circa Ebay ERR5027 & LDF500180 (replacement) da 460€ +ss le versioni OEM si trovano solo nude a circa 360€ Per completare circa 100€ tra viti testa nuove e guarnizioni testa e asp-scarico e cop punterie. n.b per la guarnizione testa si consiglia di usare le seguenti per testa ERR5027 guarnizione testa cod ERR5263 1,5mm per LDF500180 guarnizione testa cod LVB500220 1,5mm Fonti , internette ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
|
|
Se di provenienza Cina io non mi fiderei a montarla. ![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
è venuto freddo anche a mè ![]() L'unico che chiarisce la provenienza è Turner , spanish oppure ci sono le OEM nude a cui aggiungere circa 100€ di valvole e molle ecc l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Potrebbe essere interessante, dovendo sostituire la testa, pensare di mettere questa:
http://www.mdengineering.co.uk/pdf/105~ ... 20KITS.pdf ![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....