Embhè?
Embhè mi è venuto il dubbio ed ho controllato anche la mia... ... scade tra 2 mesi!!!

Allora ho controllato anche la carta d'identità, non si sa mai... ...scade tra 3 mesi!!!

Non mi sembra di dover controllare altro....

Ah, grazie ma' !!!
Moderatore: Fondatori
Mia madre ha scoperto che l'è scaduta la patente.
Embhè? Embhè mi è venuto il dubbio ed ho controllato anche la mia... ... scade tra 2 mesi!!! ![]() ![]() Allora ho controllato anche la carta d'identità, non si sa mai... ...scade tra 3 mesi!!! ![]() ![]() ![]() Non mi sembra di dover controllare altro.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ah, grazie ma' !!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
l'Assicurazione CAZZO!!!!
![]() ![]() Grazie di avermelo ricordato! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il latte in Frigo è scaduto da 1 giorno.. minchia non potevi aprirlo ieri il 3d?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazz.... i goldoni..... troppo tardi, scaduti nel 1996
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
hai una vita sessuale molti attiva.... si al fai date però.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
piuttosto di quelli che ce l'hanno passiva ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
non so di cosa parli....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E' un po' che volevo chiederlo...
Ma perchè voi volete sempre fare sesso con Goldoni? Contenti voi... Io preferisco la gnocca!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
azzz sempre discussione PROFONDE e intelletuali, a proposito w la figa
|
|
Sempre! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a parte gli scherzi ieri abbiamo scherzato oggi ho guardato il tagliandino dell assicurazione.... è scaduta il 18.... Grazie jerry... rimango però convinto che questo 3d dovevi postarlo il 17
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma che assicurazione da albanesi avete, a mè scrivono a casa 1 mese prima e a natale mi mandano il panettone.... DA OLD SKOOL....
|
|
anche a me ma mi sono dimenticato lo stesso... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
SEI IRRECUPERABILE ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
dopo che è scaduta hai ancora 15gg tonto!
io li sfrutto sempre tutti cosi mi costa di meno annualmente hiihihihihi quindi invece che 365 giorni a me dura 380 gg con un buon risparmio giornaliero... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
bigolo la multa la prendi comunque anche se sei coperto assicurativamente... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzate!
sei coperto e nessuna multa ti incoglierà ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Minchiate!! sei si coperto ma la multa la prendi tutta!! ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a me risulta che sei coperto per 15 giorni dopo il primo semestre del premio complessivo, se il contratto scade oggi non ci sono 15 gg....o no? capotennico rettore
socio Al |
|
se scade oggi hai ancora 15gg.
multa a me hanno detto che sei coperto.. non so se dani ha altre fonti o glielo ha detto il cuggino del cuggino.. ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti